"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
me l'hai fatta bene la macumba...:medita:
riunione di lavoro con i titolari e direttori imprescindibile ore 16.00
meno male che c'è raulino che gli porta sennò davvero mi sparavo.

Avviso prima,mi girano altamente le palle,se mi scrivete a presa di c@@o ci sta che vi ci mandi:rosik:


boia ...tu fissi i giri e poi non ti presenti !!!!! vedendo i partecipanti tu hai fatto bene ......sai che botto facevi per arrivare a quota 800!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boia ...tu fissi i giri e poi non ti presenti !!!!! vedendo i partecipanti tu hai fatto bene ......sai che botto facevi per arrivare a quota 800!!!!:smile::smile::smile::smile:

si si...
Sono andato alle 7 a fare le cappelle,prima con bubazzo ci siamo fatti un paio di volte le variante sopra e poi ho trovato loro di ritorno e ci siamo sparati la terza fino in fondo bella fia!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si..............

a occhio direi una 35-40 x 1300-1400 di disl

Vabbè che domenica ci siamo sciroppati un bel 50 x 1570, ma anche codesto giro è decisamente Cangista, alla fine si arriva piuttosto cotti (almeno io) e farsi le Cannicciaie in codeste condizioni non mi sembra il massimo ... :nunsacci:

Io metterei ai voti due opzioni:

- Tour Black Side:
Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Tour AM: giro Acquerino + Sorgenti full

Che ne dite ?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
oh raga, avete messo sul piatto pietanze molto succolenti, se sabato un si fa nulla o qualcuno ringamba giuro che vi vengo a cercare a casa!!!

per sabato sentiamoci perché devo vedere quanto avrò recuperato!!


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Michele non fare il bischero, ti si manda i caramba a pigliatti.

Ci aspettiamo anche un'accurato report riguardo le prestazioni dei vari biker presenti ieri in relazione alle pressioni delle gomme rilevate.

:smile::smile::smile:



P.S. riflessione a margine: si sta diffondendo sempre di più il morbo del PEHORO SOLA, che sia la primavera ? Sarà contagioso ? Boh, fortunatamente almeno il PRESIDENTE sembra esserne immune ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vabbè che domenica ci siamo sciroppati un bel 50 x 1570, ma anche codesto giro è decisamente Cangista, alla fine si arriva piuttosto cotti (almeno io) e farsi le Cannicciaie in codeste condizioni non mi sembra il massimo ... :nunsacci:

Io metterei ai voti due opzioni:

- Tour Black Side: Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Tour AM: giro Acquerino + Sorgenti full

Che ne dite ?
ora tu mi garbi,dopo l'esperienza del monte muro:omertà: e relativa bellissima discesa fatta giocando continui jolly dalla stanchezza...
per me davvero vanno bene entrambe,tanto se il tempo regge per questi 3 giorni ho intenzione di fare tutte e due in ogni caso:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Michele non fare il bischero, ti si manda i caramba a pigliatti.

Ci aspettiamo anche un'accurato report riguardo le prestazioni dei vari biker presenti ieri in relazione alle pressioni delle gomme rilevate.

:smile::smile::smile:



P.S. riflessione a margine: si sta diffondendo sempre di più il morbo del PEHORO SOLA, che sia la primavera ? Sarà contagioso ? Boh, fortunatamente almeno il PRESIDENTE sembra esserne immune ...

ti dico solo questo:ci siamo trovati in cima alle cappelle ieri sera,nel mentre che mi salutava dopo tanto che un ci si vedeva toccava con le mani le mie ruote con esclamazione...ma come le tieni dure!Ahhh...te hai le camere d'aria...

ps:via a c@@@e te e il presidente,chiaccheroni!Un son mica un imprenditore come voi io eh?:rosik:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Vabbè che domenica ci siamo sciroppati un bel 50 x 1570, ma anche codesto giro è decisamente Cangista, alla fine si arriva piuttosto cotti (almeno io) e farsi le Cannicciaie in codeste condizioni non mi sembra il massimo ... :nunsacci:

Io metterei ai voti due opzioni:

- Tour Black Side:
Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Tour AM: giro Acquerino + Sorgenti full

Che ne dite ?


Ma fate un bel Back Side e andate a pigliallo in chiulo:rosik:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Michele non fare il bischero, ti si manda i caramba a pigliatti.

Ci aspettiamo anche un'accurato report riguardo le prestazioni dei vari biker presenti ieri in relazione alle pressioni delle gomme rilevate.

:smile::smile::smile:



P.S. riflessione a margine: si sta diffondendo sempre di più il morbo del PEHORO SOLA, che sia la primavera ? Sarà contagioso ? Boh, fortunatamente almeno il PRESIDENTE sembra esserne immune ...

ieri ho fatto una cazzata..

fino a 2 giorni fa avevo la febbre e non rimontavo in bici da giorni. Iniziare, di pomeriggio, facendo pianettole-roccia e cappelle x 2 non è stata una grande idea...

non è che ero solo stanco, ero proprio cotto.. hai presente quando non ce la fai nemmeno ad alzarti dal divano?

Io domani adorerei fare un bel giro, ma ho paura davvero di non farcela... anzi ne sono quasi sicuro.

L'unica per me potrebbe essere venir su fino a javello e poi, in base alle condizioni, decidere icchefare... alle brutte mi sparo un aurora da solo e rizzati...

Peccato... se ieri avessi fatto solo roccia e cappelle sarei sicuramente in un altro stato.. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo