• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
alla fine siamo andati, è già da qualche giorno che ci studiavo, e come dice i Lava con le biciclette, è partita la scimmia, e ci siamo partiti. In mente ne avevo tante ma abbiamo deciso per Lubiana, anche perche non è molto lontano; un posto davvero incantevole. Pieno di locali di gente tranquilla e ospitale.. O ma lo sapete che non ho sentito neanche un colpo di clacson in tutto in giorno..
davvero un record.. e l'altro record positivo è la presenza di una quantità direi innaturale di ragazze bellissime, altissime....... purissime....
o come è possibile...
ma ora vi saluto, a presto...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
se non ritorno al mare,visto il gran caldo forse vengo anche io,che giro avreste intenzione di fare topix?

Salire in macchina all'Acquerino ( lasciandone una giù ) ... o forse addirittura al Monachino, Ho-Chi-Min, Cavallaie, Tabernacoli, Sorgenti, Luogomano, Acquiputoli, Monachino, risalita in auto all'Acquerino, Cannicciaie.

Non si dovrebbe patire troppo caldo
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it

E che sei stato in paradiso
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

cavallaie stamani 25° alle 11:00...ma a salire siamo stati assaliti dai tafani..sono ovunque...
anche in cima al tabernacolo...quindi poi migliana, schignano e sentiero aurora pieni zeppi....
non ci rimetto piede( ruote) fino a settembre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo