"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ferie finite anche per me.. 4 girni in giro, 1500 km percorsi, dislivello ???:hahaha:
Concludendo giro molto piacevole e alla portata di tutti..

Per lunedì mattina posso esserci io, certo bisogna uscire prestino visto le temperature di questi giorni; in ogni caso per te non è un problema, immagino...

No problem per l'ora :spetteguless:.

Per la destinazione si potrebbe fare un giretto sul Montalbano (zero tafani) o Sorgenti light con partenza dall'Acquerino oppure se hai qualche altra idea ...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
La bici è una AM 120+120. Un pò di cross da ragazzo l'ho fatto ma ricomincio anche ora visto che ho comprato un vecchio e valido TT600 che sto rimettendo e con il quale spero di andare in Tunisia anno nuovo.
Per pedalare 4 ore no problem, non saprei però per la prova del dislivello e non mi piace eccedere con le chiacchiere. Certe cose vanno provate per capire se ci si riesce.
Diciamo solo che un pò di forza di volontà c'è: 2 anni fa smisi di fumare (45 cicche al di fumate per 30 anni esatti) e iniziai a ingrassare; a gennaio di quest'anno ero 108 kg ed ho detto basta. Ho iniziato a correre, poi son salito sulla bici da strada senza disdegnare la piscina. Oggi peso 85 kg, faccio tranquillamente 10 km di corsetta sul bisenzio oppure 100 vasche da 25 mt in piscina, o vado poco più su di vernio con la bici da corsa (in pianura faccio agevolmente 100 km). Ovviamente man mano che vado avanti i limiti si spostano.
Certo che il caldo di questi giorni leva le voglie, ma io la mattina mi alzo moooolto presto...........

Sei nel posto giusto e con l'ultima affermazione ti sei già fatto amico biandr :celopiùg:

P.S. Il fondo ce l'hai e pesi quanto me, quindi in salita son Mazzi amari! :il-saggi:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Metto qui due fotine delle vacanze appena trascorse, sono fatte col telefonino e il fotografo lascia piuttosto a desiderare ...

Ma allora, se conosci bene la zona, puoi farci da guida per provare il superenduro :celopiùg:

P.S. E io che credevo che la mia front fosse d'antiquariato :il-saggi:
Cos'è del '92 o del '93 quella GT ?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
confermo: javello impraticabile, i tafani ti assalgono già dall'inizio della salita...

Io invece porto la mia esperienza mattiniera sul Maialaio (zona Legri)... impraticabile... se su Spazzatura (Travalle), la situazione è almeno "gestibile", sul breve tratto del Maialaio ti assalgono i tafani e non ti mollano più fino alla fine. Lo sconsiglio a tutti, almeno fino a metà settembre, tempo permettendo.

:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io invece porto la mia esperienza mattiniera sul Maialaio (zona Legri)... impraticabile... se su Spazzatura (Travalle), la situazione è almeno "gestibile", sul breve tratto del Maialaio ti assalgono i tafani e non ti mollano più fino alla fine. Lo sconsiglio a tutti, almeno fino a metà settembre, tempo permettendo.

:celopiùg:

ce' troppa afa...anche in cima alle cavallaie c'era il degenero giovedi', considerando che il caldo ''vero'' e' adesso, anch'io sconsiglio zona m.ferrato..

qualcuno sa' se su vedove e caronte la situazione e' meglio?...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
No problem per l'ora :spetteguless:.

Per la destinazione si potrebbe fare un giretto sul Montalbano (zero tafani) o Sorgenti light con partenza dall'Acquerino oppure se hai qualche altra idea ...

forse è meglio restare sul Montalbano, comunque per me va bene tutto, l'importante è essere a casa per le 11.30, che poi di pomeriggio lavoro..
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Allora domani giretto sul Montalbano, partenza ore 7.00 dal Parco Museo Quinto Martini, a Seano.
Per il momento i partecipanti sono:

Biandr
Nic.1966

per chi si vuole unire, allargare il gruppo sarà un piacere come sempre..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Notare la faccia goduriosa del presidente...

029ce1f1-698e-2797.jpg


hai posta !!!!! un anteprima.......
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Se Posso (quasi sicuramente) stasera verso le 18 farei una giratellina a partire da calenzano, cappelle oppure ciliegio rocce e cappelle...
Il ciliegio l'ho gia fatto la scorsa settimana e ho resistito all'attacco di oggetti volanti non identificati, spero che stasera sia uguale, magari faccio un passaggio in farmacia a prendere qualche spray.
Se qualcuno si vuole aggiungere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo