"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Chi c'è di codesto gregge sabato per fare Acquerino, Cavallaie, Tabernacoli, sorgenti, Luogomano, Acquiputoli, Monachino, Acquerino, Cannicciaie ?

Sono circa 50 km. con 1400 m. ☝ e 2100 m. ☟

io dovrei essere in zona ..... ma parto dalle scuole blu e faccio solo le sorgenti ...poi per scendere decido al momento ...:spetteguless:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
allora eravamo io pietrop (che in salita è schiantato):hahaha:gi80( che invece andava come un treno):i-want-t: e nik1966 javello e poi abbiamo fatto il 70 con finale gli scalini a breve sarà on line il video:cucù:
grazie a tutti della compagnia
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ieri sera alle 7 sono andato a fare un paio di cappelle...i'mi figliolo con una graziella me ne dava mezze in sù e giù:medita:.Maremma buhaiola come son cotto:ueh:
ti chiamo domani per salutassi finocchio

Te tu sei ormai la pehora nera, l'unica chance che ti rimane é di darti al bitume, se vuoi conosco uno bravo di Seano (che tra l'altro va anche in mtb, ha una Strive ...) che potrà darti qualche dritta ...

Un saluto a tutti i PEHORI da Follonica ; domani mattina partenza ultratalebana (6,30) con direzione Monte Muro ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Te tu sei ormai la pehora nera, l'unica chance che ti rimane é di darti al bitume, se vuoi conosco uno bravo di Seano (che tra l'altro va anche in mtb, ha una Strive ...) che potrà darti qualche dritta ...

Un saluto a tutti i PEHORI da Follonica ; domani mattina partenza ultratalebana (6,30) con direzione Monte Muro ...

e un son mica in vacanza come e quegl'attri bindoli tipo i profumiere vicino a te o come quello con la strive!:rosik::rosik:
Qui si tira avanti la baracca Italia per voiattri bamboccioni in vacanza!:arrabbiat:

Bitume non so cos'è e non lo saprò finchè riesco ad andare in bici...poi mi dò alle bocce:medita:
E per la cronaca martedi/16 mi faccio il sella ronda semimeccanizzato con 53km/800mt disl...:free:altro che monte muro rintronaho!

Buone vacanze talebano,ci si ribecca a fine Agosto per organizzare una giratina insieme!:celopiùg:

Ps:a proposito di quello con la strive...vai a vedere su FB icchè glià avuto i coraggio di scrivere a newboy quando ha detto che aveva venduto la moto...ha scritto roba tipo:"vedi Luca,non si può avere tutto,nella vita bisogna darsi delle priorità":nunsacci::smile::smile::smile::smile:Michele nambar uan!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
e un son mica in vacanza come e quegl'attri bindoli tipo i profumiere vicino a te o come quello con la strive!:rosik::rosik:
Qui si tira avanti la baracca Italia per voiattri bamboccioni in vacanza!:arrabbiat:

Bitume non so cos'è e non lo saprò finchè riesco ad andare in bici...poi mi dò alle bocce:medita:
E per la cronaca martedi/16 mi faccio il sella ronda semimeccanizzato con 53km/800mt disl...:free:altro che monte muro rintronaho!

Buone vacanze talebano,ci si ribecca a fine Agosto per organizzare una giratina insieme!:celopiùg:

Ps:a proposito di quello con la strive...vai a vedere su FB icchè glià avuto i coraggio di scrivere a newboy quando ha detto che aveva venduto la moto...ha scritto roba tipo:"vedi Luca,non si può avere tutto,nella vita bisogna darsi delle priorità":nunsacci::smile::smile::smile::smile:Michele nambar uan!

Occhio che io vi ascolto sempre buhaioli.... :hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ieri sera alle 7 sono andato a fare un paio di cappelle...i'mi figliolo con una graziella me ne dava mezze in sù e giù:medita:.Maremma buhaiola come son cotto:ueh:
ti chiamo domani per salutassi finocchio



a settembre e si porta il tu figliolo con noi ......armeno si fà più bella figura !!!!:smile::smile::smile:leggi 11-09 promontorio

domani urtimo giorno di lavoro .......dall'alba al tramonto ..per non perdere il vizio :rosik::hahaha:

ci sentiamo domani
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Te tu sei ormai la pehora nera, l'unica chance che ti rimane é di darti al bitume, se vuoi conosco uno bravo di Seano (che tra l'altro va anche in mtb, ha una Strive ...) che potrà darti qualche dritta ...

Un saluto a tutti i PEHORI da Follonica ; domani mattina partenza ultratalebana (6,30) con direzione Monte Muro ...



tu l' hai imparata la lezione tu lo sali pè i fresco !!!!!!!!!!!!:smile::smile:

comunque anche te .... a forma fisica ...:omertà::omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
a settembre e si porta il tu figliolo con noi ......armeno si fà più bella figura !!!!:smile::smile::smile:leggi 11-09 promontorio

domani urtimo giorno di lavoro .......dall'alba al tramonto ..per non perdere il vizio :rosik::hahaha:

ci sentiamo domani

per me promontorio ok!Ho visto che bisogna segnarsi un pò prima,x ora siamo io,te e stronca-salti Raulino?
Ci si becca stasera al tramonto...son stanco solo a pensacci d'arrivare a stasera:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo