"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
SellaRonda...fatto!!!800mt in su e...4000 in giu!!!Ho goduto come un maiale!!!
Presidente come va a Livigno?
Ciao pehoroni!!!!

Facile con le seggiovie...hai trovato molti trekker?!
Si quegli non mancavano...ma x fortuna nei tratti pi' goduriosi niente!
Ti chiamo settimana prox x giro sulle pizzorne,il presidente dice mercoled o gioved!
@andystab:discese affavola,pi' ripide delle nostre ma molti meno sassi e pi' taboga..da 10.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Notare la faccia goduriosa del presidente...

029ce1f1-698e-2797.jpg
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga david e' in ferie vicino a dove fanno i mondiali di mtb. Ha girato molto nei vari stand delle squadre e... A breve in arrivo foto di steave peat e fontana con la maglia dei pehori!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
E che sei stato in paradiso

bello e interessante, consiglio a tutti, certo meglio se non hai moglie al seguito e figlioli da badare...:hahaha:


propongo il posto come prossima uscita fuori porta dei pheori; la zona è piena di sentieri e single track notevoli. Bici in giro ce ne sono un sacco, sembra di essere in cina da quante ce ne sono, ma anche roba di un certo livello..
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ohhhhh finalmente son riuscito a risalire in bici...
Ieri sera ho fatto il ciliegio con un pezzo di rocce (ma sono tornato indietro perche' erano le 20 e sinceramente non mi andava di sxomodare qualche pehoro non in vacanza per raccattammi un'altra volta)
Stamani con il mio figlio a travalle, 'nzomma, fo c@ g@re piu ' del solito, ma sono tornato operativo e questo e' l'importante.

@biandr
Mi dispiace per domattina avrei voluto venire, ma la famigghia chiama.

Alla prossima.
Buona continuazione di ferie a tutti coloro che ancora se le stanno facendo.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ohhhhh finalmente son riuscito a risalire in bici...
Ieri sera ho fatto il ciliegio con un pezzo di rocce (ma sono tornato indietro perche' erano le 20 e sinceramente non mi andava di sxomodare qualche pehoro non in vacanza per raccattammi un'altra volta)
Stamani con il mio figlio a travalle, 'nzomma, fo c@ g@re piu ' del solito, ma sono tornato operativo e questo e' l'importante.

@biandr
Mi dispiace per domattina avrei voluto venire, ma la famigghia chiama.

Alla prossima.
Buona continuazione di ferie a tutti coloro che ancora se le stanno facendo.
Mi fa piacere rivederti in sesto buona continuazione di girate in mtb. :celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti.
Uno che sta a Prato e che s'è appena munito di una MTB, che deve fare per uscire con chi già sa (sia di tecnica che di percorsi) nella sua zona?
Sicuramente deve scriverlo qua.
Ovviamente sono un rookie e quindi chi mi si accolla dovrà avere pazienza e accontentarsi di scegliere percorsi ... adeguati:i-want-t:
Però giuro che imparo alla svelta.................................
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ciao a tutti.
Uno che sta a Prato e che s'è appena munito di una MTB, che deve fare per uscire con chi già sa (sia di tecnica che di percorsi) nella sua zona?
Sicuramente deve scriverlo qua.
Ovviamente sono un rookie e quindi chi mi si accolla dovrà avere pazienza e accontentarsi di scegliere percorsi ... adeguati:i-want-t:
Però giuro che imparo alla svelta.................................

Se la Merida One Twenty 800-D è una full con almeno 150+150 di escursione, vieni dal motocross e sei in grado di reggere uscite in bici di almeno 4 ore e 2000 m. di dislivello in salita sei nel topic giusto.

Stai fresco con questa banda qui !

Uno a caso si è fatto le Cannicciaie con la forcella abbassata a 120 ... e che dropponi faceva :celopiùg:

Bel giro comunque Michele, s'è fatto poco più del minimo sindacale in salita ( 1045 m. in 42 km. ), dei gran bei sentieri e meno male che c'era quel venticello fresco, perchè il mio Polar da 28° di media !!!

Non ti dico quando ho aperto lo sportello a casa :cucù: ... c'hanno azzeccato di brutto con la temperatura : 40° :omertà:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se la Merida One Twenty 800-D è una full con almeno 150+150 di escursione, vieni dal motocross e sei in grado di reggere uscite in bici di almeno 4 ore e 2000 m. di dislivello in salita sei nel topic giusto.

Stai fresco con questa banda qui !

Uno a caso si è fatto le Cannicciaie con la forcella abbassata a 120 ... e che dropponi faceva :celopiùg:

Bel giro comunque Michele, s'è fatto poco più del minimo sindacale in salita ( 1045 m. in 42 km. ), dei gran bei sentieri e meno male che c'era quel venticello fresco, perchè il mio Polar da 28° di media !!!

Non ti dico quando ho aperto lo sportello a casa :cucù: ... c'hanno azzeccato di brutto con la temperatura : 40° :omertà:

Gran bel giro ma il caldo c'ha ammazzato.

Nn mi torna il dislivello.. Il giro delle sorgenti dovrebbe essere oltre 1300 metri.. Strano

Cmq farmi le cannicciaie con la forca abbasata e' proprio da grulli...

Grazie per la compagnia
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una domanda al volo da farvi: in questo periodo, quali sono le zone da evitare come la peste causa presenza asfissiante dei tafani?!
Sono stato via 2 settimane e non so più quale sia la situazione. Per intendersi, 15 giorni fa andai dalle parti di travalle a fare spazzatura-maialaio-volmiano-paterno e, se sul maialaio la situazione era gestibile, a volmiano e paterno non era così!


Abitando in centro a prato le alternative possono tranquillamente essere il Montalbano o Javello-Cavallaie.

Ringrazio chi mi darà quest'informazione.

Ciao
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Se la Merida One Twenty 800-D è una full con almeno 150+150 di escursione, vieni dal motocross e sei in grado di reggere uscite in bici di almeno 4 ore e 2000 m. di dislivello in salita sei nel topic giusto.

Stai fresco con questa banda qui !

Uno a caso si è fatto le Cannicciaie con la forcella abbassata a 120 ... e che dropponi faceva :celopiùg:

Bel giro comunque Michele, s'è fatto poco più del minimo sindacale in salita ( 1045 m. in 42 km. ), dei gran bei sentieri e meno male che c'era quel venticello fresco, perchè il mio Polar da 28° di media !!!

Non ti dico quando ho aperto lo sportello a casa :cucù: ... c'hanno azzeccato di brutto con la temperatura : 40° :omertà:
La bici è una AM 120+120. Un pò di cross da ragazzo l'ho fatto ma ricomincio anche ora visto che ho comprato un vecchio e valido TT600 che sto rimettendo e con il quale spero di andare in Tunisia anno nuovo.
Per pedalare 4 ore no problem, non saprei però per la prova del dislivello e non mi piace eccedere con le chiacchiere. Certe cose vanno provate per capire se ci si riesce.
Diciamo solo che un pò di forza di volontà c'è: 2 anni fa smisi di fumare (45 cicche al di fumate per 30 anni esatti) e iniziai a ingrassare; a gennaio di quest'anno ero 108 kg ed ho detto basta. Ho iniziato a correre, poi son salito sulla bici da strada senza disdegnare la piscina. Oggi peso 85 kg, faccio tranquillamente 10 km di corsetta sul bisenzio oppure 100 vasche da 25 mt in piscina, o vado poco più su di vernio con la bici da corsa (in pianura faccio agevolmente 100 km). Ovviamente man mano che vado avanti i limiti si spostano.
Certo che il caldo di questi giorni leva le voglie, ma io la mattina mi alzo moooolto presto...........
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao ragazzi, ho una domanda al volo da farvi: in questo periodo, quali sono le zone da evitare come la peste causa presenza asfissiante dei tafani?!
Sono stato via 2 settimane e non so più quale sia la situazione. Per intendersi, 15 giorni fa andai dalle parti di travalle a fare spazzatura-maialaio-volmiano-paterno e, se sul maialaio la situazione era gestibile, a volmiano e paterno non era così!


Abitando in centro a prato le alternative possono tranquillamente essere il Montalbano o Javello-Cavallaie.

Ringrazio chi mi darà quest'informazione.

Ciao

Sul Montalbano mai avuto problemi coi tafani; da Javello mi sa che c'è da starne alla larga in questo periodo ...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Metto qui due fotine delle vacanze appena trascorse, sono fatte col telefonino e il fotografo lascia piuttosto a desiderare ...


Veduta del Puntone di Scarlino alle prime luci della mattina
immag0022n.jpg


Dopo una lunga salita eccomi alle rovine del Convento di Monte Muro
immag0024f.jpg


Easy o Hard ? :nunsacci:
immag0026.jpg


Un single vicino Cala Violina
immag0029.jpg


Quasi quasi arrivo fino a Roma ... :i-want-t:
immag0030q.jpg


Cala Violina
immag0031.jpg


 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Cambiamento di programma: uscita rimandata a lunedì mattina.
C'é qualcuno interessato ?

Ferie finite anche per me.. 4 girni in giro, 1500 km percorsi, dislivello ???:hahaha:
Concludendo giro molto piacevole e alla portata di tutti..

Per lunedì mattina posso esserci io, certo bisogna uscire prestino visto le temperature di questi giorni; in ogni caso per te non è un problema, immagino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo