"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ho scaricato la traccia del garmin .....come immaginavo le mie gambe non mentono .... 49.78 km x 1854 dislivello:!::!:
da ora in avanti questo giro lo chiamerò lo STRAKKAPEHORO:hahaha::hahaha:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Potrebbe andar bene Javello Albiano Cinghialai Quercia dei Termini Aurora?
O al limite Javello e 70
Alle 17.30 alla rotonda di Bagnolo?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ho scaricato la traccia del garmin .....come immaginavo le mie gambe non mentono .... 49.78 km x 1854 dislivello:!::!:
da ora in avanti questo giro lo chiamerò lo STRAKKAPEHORO:hahaha::hahaha:

boia che numerii!!!

ma il giro com'è? bellino?

io ho fatto il giro classico di morello con una paio di oche, topix, will e qualcun'altro.. la strive va veramente da 10... su pianettole e roccie volavo.. sui salti delle cappelle la bici andava da sola :celopiùg:

parto per il mare, ci si sente la settimana di ferragosto per chi c'è
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
boia che numerii!!!

ma il giro com'è? bellino?

io ho fatto il giro classico di morello con una paio di oche, topix, will e qualcun'altro.. la strive va veramente da 10... su pianettole e roccie volavo.. sui salti delle cappelle la bici andava da sola :celopiùg:

parto per il mare, ci si sente la settimana di ferragosto per chi c'è

il giro in pratica sarebbe il percorso della strakkabike..... un xc molto spinto nel senso ..che secondo me fatto con una front è da suicidio ....le salite sono pedalabili :fantasm:....ma le discese non sono da front ...... e con le nostre mtb le discese sembrano semplici......... forse siamo abituati male :spetteguless::hahaha:

buone ferie michele .....io rientro a prato sabato 20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo