"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Martedi pom. io ed un mio amico siamo andati a fare ilclassico giro fattoria cinghialai m.lopi cave figline un paio di scatti
 

Allegati

  • IMG_0025.jpg
    IMG_0025.jpg
    50,6 KB · Visite: 14
  • IMG_0027.jpg
    IMG_0027.jpg
    60,2 KB · Visite: 13

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domenica parto per le ferie. Passero' la domenica a far bagagli, caricare la macchina e fare il viaggio. Figuriamoci se sabato ho voglia di fare 4 ore di macchina..

poi si tornerebbe troppo tardi.

davvero, mi sarebbe piaciuto molto, ma sara' oer la prossima.

peccato perche volevo provare il reverb
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domenica parto per le ferie. Passero' la domenica a far bagagli, caricare la macchina e fare il viaggio. Figuriamoci se sabato ho voglia di fare 4 ore di macchina..

poi si tornerebbe troppo tardi.

davvero, mi sarebbe piaciuto molto, ma sara' oer la prossima.

peccato perche volevo provare il reverb
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
partenza da pratovecchio 8.30 .- 8.45 by raulino :!::!::free:

1) raulino
2) crazysun

Divertitevi buhaioli !!!

Io in questi ultimi giorni di lavoro sto correndo come un matto (ma per cosa poi ... :nunsacci:) ma ormai ci siamo, oggi pomeriggio ultimi preparativi (c'è da fare un paio di lavoretti sulla front vintage :spetteguless:) e domattina si parte per due settimane di mare ! :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Icchè tu vai con la bdc in roveta?

Ci impieghi mezz'ora di macchina per andare in roveta, fattene un'altra mezz'ora e vedi un posto novo!

Tu sei proprio un pehoro!

se ci si mette un'ora la cosa è già diversa...

poi non capisco cosa c'entri la roveta, qualcuno va in roveta? perché se no un pensierino ce lo farei davvero...

boh, voi come avete fissato? direttamente la o vi trovate in zona e andate assieme?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Divertitevi buhaioli !!!

Io in questi ultimi giorni di lavoro sto correndo come un matto (ma per cosa poi ... :nunsacci:) ma ormai ci siamo, oggi pomeriggio ultimi preparativi (c'è da fare un paio di lavoretti sulla front vintage :spetteguless:) e domattina si parte per due settimane di mare ! :celopiùg:

sarai in zona Follonica giusto?

La prossima settimana hai qualche giro in mente?

Se mi dici che si fa qualcosa mi porto la mtb anch'io.. tanto da dove sono io in mezz'ora a Follonica ci sono, forse anche meno...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
sarai in zona Follonica giusto?

La prossima settimana hai qualche giro in mente?

Se mi dici che si fa qualcosa mi porto la mtb anch'io.. tanto da dove sono io in mezz'ora a Follonica ci sono, forse anche meno...

Il programma è di girare vicino a Follonica, mi sono scaricato un pò di tracce dei dintorni.
Se vieni mi farebbe molto piacere ma ti avverto che le partenze saranno ultratalebane: alle 6,20-6,30 max in sella per esser di ritorno alle 9,30 e non fomentare le ire della consorte :arrabbiat:.

P.S. in quei giorni ci sarà a Follonica anche quel finocchio di Willy ... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo