"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Come scritto si morello, peccato veramente che ieri avevo il matrimonio altrimenti oggi venivo con voi moooolto volentieri, alla prossima!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
oggi giro delle sorgenti integrali.......terreno perfetto !!! con cannicciaie come ciliegina finale:celopiùg::celopiùg:

grande ritorno del lava ( codesta bicicretta un fà per te ..scricchila troppo ):smile:e grazie per avermi portato sù .. dandomi la possibilità di fare le cannicciaie


ps se qualcuno va all'acquerino in questi giorni..... ho lasciato le gomitiere della UFO ..... credo alla fonte delle pellacchie o al bivio dove c'è le cataste di legna prima del faggione salendo da lugomano o alle panchine in fondo alle sorgenti:nunsacci::nunsacci:

grazie, per l'appunto volevo comprarmele...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Gran bel giro ieri, davvero!

Ci sono stati svariati inconvenienti, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

5ea5002c-72d9-a6a2.jpg


5ea5002c-72f6-ca6f.jpg


Il monachino è godurioso, ma lontanuccio...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
allora domani ho fissato con sergio che si va sul pratomagno, per chi vole venire il giro è molto carino, passo a prenderlo alle 7 in maniera tale da essere a san clemente verso le 8.15.
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
come sai durante la settimana io ho poco tempo.. al massimo faccio 60-90 minuti in bdc in tarda serata...

ma quest'inverno qualche volta uscirai con noi nei we o no? :celopiùg:

Spero propio di si comunque se vuoi qualche volta vengo io dalle tue parti così se vicino a casa e torni prima io nom ho problemi di orario sono solo per tutto il mese di agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo