"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
A proposito, stamani giratina veramente bella con Paolone, Cilegio recce e cappelle, il fondo e' strepitoso, la compagnia anche...bella soddisfazione.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
c'è da lavorarci!!!!!!!!!!! marianna gane ........mi sono autotatuato la corona di 42 su un polpaccio......tutti e 42 i denti :smile::smile:
Grande president!!!Quando ci si vede voglio un racconto dettagliato!Guarda i'topic dell'aurora,c'è un videino del torcicollo.
Oggi ero con un altro presidente,tutti GRANDI uomini questi presidenti:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
veramente bravi!!!Grande Raulino!Speriamo la prossima volta un ci siano intoppi ing,si vole il nostro pehoro da gara ni'mezzo!!!!
ci spiace non c'era,anche se avanti a noi avevamo il vuoto causa la sua assenza,e ci avvantaggiava non poco:medita:

ci ha detto lo speaker di salutarlo,dopo che al microfono lo avevamo preso per il culo,lo sapeva tutto sestri che ra un peoro:hahaha: scusa buccia:spetteguless:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Finalmente dopo due settimane di inattività mancanza mezzo mi è arrivata la nuova mtb e ieri e oggi ho fatto due giretti tranquilli per provarla....beh che dire,la full è totalmente diversa dalla front,una vera figata!!!in salita soprattutto sono rimasto sorpreso...
La settimana dopo Pasqua sono a disposizione per farmi insegnare nuovi sentieri da Voi del posto e imparare molto,soprattutto nella tecnica in discesa,dove pecco ancora(oggi ho fatto un tuffo a pesce in avanti da fermo che meritavo la medaglia!!risultato:manubrio leggermente graffiato...ora vediamo se con qualcosa si riescono a coprire)....nel frattempo continuo con girettini leggeri per prendere confidenza....

Ps.: ne approfitto per fare i complimenti anch'io a raulino,tomb e soprattutto a lenzi alessio (il soprattutto è perchè lo conosco avendo comprato la bici da lui,nulla togliere agli altri due! :) )!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
C'è qualche PEHORO di buona volonta che verrebbe con me martedì o giovedì pomeriggio verso le 17,30 armati di motosega a tagliare un paio di tronchi sulle Vedove 4 e Fonte Frescolini ?

:arrabbiat:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Grazie a tutti dei complimenti!

Ma soprattutto grazie ai'tomb per l'ottima compagnia e per i suoi preziosi consigli!

Week-end da incorniciare!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ci spiace non c'era,anche se avanti a noi avevamo il vuoto causa la sua assenza,e ci avvantaggiava non poco:medita:

ci ha detto lo speaker di salutarlo,dopo che al microfono lo avevamo preso per il culo,lo sapeva tutto sestri che ra un peoro:hahaha: scusa buccia:spetteguless:
anche se c'era e un tu lo trovavi davanti:omertà:
scusa buccia???WE are pehori and proud of it!!!:arrabbiat:
Grande Luca...bisogna fare un giretto insieme voglio il resoconto!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
C'è qualche PEHORO di buona volonta che verrebbe con me martedì o giovedì pomeriggio verso le 17,30 armati di motosega a tagliare un paio di tronchi sulle Vedove 4 e Fonte Frescolini ?

:arrabbiat:

martedi impegno di lavoro e giovedi pomeriggio ospiti illustri da portare su morello...mi dispiace se cambi giorno forse...
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
com'è andata alla fine?Tutto ok con i'rigirio delle macchine?

che vi devo dire, son state più le risate che le pedalate:smile:
avevamo il supporto di Gianca che con il furgone della ditta caricava 25 bici per volta e due fuoristrada adattati a 9 posti cad.:sumo:

Per dare un senso alla presenza della mia bici smilza me la sono pedalata dal Monachino all'imbocco delle Cannicciaie....tanto per digerire lo spaghetto aissugo:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo