"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao, va benino anche se ancora non ho recuperato del tutto.
Mi manca un pò di forza sulla gamba e ancora quando sono stanco zoppico... ma in bici ci vo, anche se per ora evito le discese peggiori.
Guarda se ce la fai stasera... mercoledì scorso è stato uno spettacolo.
Andrea

arrivato ora a casa........ sono cotto come un fegatello......fò passo
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
a tutti i pehori e non..........fissiamo una data per trovarci tutti !!!!!

butto lì una data....

27 o 28 luglio

per il posto ....bho si accettano idee
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
per il posto boh... un giorno vi volevo portare al Portichetto.. si mangiano dei primi di pesce ottimi, enormi e a buon mercato... ma l'è un po lontano, ni mugello...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
per il posto boh... un giorno vi volevo portare al Portichetto.. si mangiano dei primi di pesce ottimi, enormi e a buon mercato... ma l'è un po lontano, ni mugello...


conosco ....ci sono stato un paio di volte....meglio qualcosa in zona prato o dalle vostre parti ...... tipo il vecchio casale a poggio a caiano :nunsacci:

ma il PEHORO REALE e il suo compare ( biandr ) in dò sono finiti...icchè gli hanno messo il blocco al pc..:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
conosco ....ci sono stato un paio di volte....meglio qualcosa in zona prato o dalle vostre parti ...... tipo il vecchio casale a poggio a caiano :nunsacci:

ma il PEHORO REALE e il suo compare ( biandr ) in dò sono finiti...icchè gli hanno messo il blocco al pc..:smile::smile::smile:

non lo conosco il vecchio casale... per me va bene...

pensavo anche alla lanterna blu a quarrata, ma non è proprio cheap
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cheap = economico :cucù:

non è nemmeno troppo costoso ma dipende cosa mangi...

boh, poi io nn mi intendo una sega di ristoranti, ditemi voi, mi aggrego! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Banda di pehoroni raccattahi!!!Torno ora dalla Germania...per la cena io il 27 e 28 sono in Spagna,se la fate un altro giorno naturalmente presente!
Il ristorante il fienile sulla strada x andare a Tobbianella e' carino,posto fuori e si mangia bene.
Insomma,se si potesse fare il 26 vengo volentieri a vedere le vostre facce a c..o!
Il pehoro reale
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
a tutti i pehori e non..........fissiamo una data per trovarci tutti !!!!!

butto lì una data....

27 o 28 luglio

per il posto ....bho si accettano idee

io voto 28 luglio :celopiùg:

Banda di pehoroni raccattahi!!!Torno ora dalla Germania...per la cena io il 27 e 28 sono in Spagna,se la fate un altro giorno naturalmente presente!
Il ristorante il fienile sulla strada x andare a Tobbianella e' carino,posto fuori e si mangia bene.
Insomma,se si potesse fare il 26 vengo volentieri a vedere le vostre facce a c..o!
Il pehoro reale

Per me va bene qualsiasi giorno ...
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
e' una vita che non vi faccio visita, mi riaffaccio pensando di trovare chissà quali mirabolanti avventure in mtb e invece parlate di mangiare...
che pehori....
IL VECCHIO CASALE AL POGGIO FA C.... da quando ha cambiato gestione, tanta spesa e poca roba...
il vecchio casale san biagio a caslaguidi invece top, 22 euri fissi, roba casereccia, bona e tanta, vino compreso... è un agriturismo rustico...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzi quando manca il PEHORO REALE il topic è statico ... ma adesso è tornato e tornerà a rianimare la discussione, che dire ... meno male che c'è qualcuno che ha solo c@zzeggiare davanti al PC !!! :rosik:

lo so,se un ci penso io vu' siete una banda di pehoroni!

Per la cena come ho scritto ieri sera il 27/28 sono in spagna,quindi per me il 25 o 26 o 29,però capisco che la mia presenza non è così determinante per la buona riuscita della cena come quella di Michele:medita: io c'ho sempre la solita bici da un anno e per almeno i prossimi due:omertà: E poi mi garba mangiare salato:smile:
Insomma...guardate voi sennò vi mando un saluto dalla Spagna il 28!

Per questo fine settimana,domattina...riborda a lavorare,quindi prevedo un giretto domenica mattina.

:celopiùg:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Salve a tutti dalla Versilia hun ve lo mando a dir dreo ma si tanto bene in ferie anche se ho dovuto lasciare la mtb a casa mi spiace che non posso essere dei vostri per la cena rientro il al lavoro il primo di agosto CIA a tutti i pehori
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora vediamo quanti siamo per il 26 LUGLIO ..... ma diamoci una mossa ....perchè ci sarebbe anche da fissare :il-saggi:


1)PEHORO REALE
2) BIANDR
3) CRAZYSUN
4) PAOLONE
5) PIETROP



PS- per me va bene qualsiasi posto......


gnamooooooooooooooooo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo