"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
I ritrovi sono questi:


  • alle 7,15 biandr-lava-paolonesmart all'uscita di Barberino



io e te a che ora ci si becca ?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
I ritrovi sono questi:


  • alle 7,15 biandr-lava-paolonesmart all'uscita di Barberino

oggi e doveva essere propio giorniuccio , stasera bega anch'io al lavoro , per fortuna risolta mezz'ora fà , a questo punto non riesco ad andare in mugello stasera , quindi vi aspetto anch'io al casello di barberino alle 07,15 e da li si và direttamente a Luco , ok ? ah.. c'è anche i Pei
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
I ritrovi sono questi:


  • alle 7,15 biandr-lava-paolonesmart all'uscita di Barberino




Perfetto, a domani.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
oggi e doveva essere propio giorniuccio , stasera bega anch'io al lavoro , per fortuna risolta mezz'ora fà , a questo punto non riesco ad andare in mugello stasera , quindi vi aspetto anch'io al casello di barberino alle 07,15 e da li si và direttamente a Luco , ok ? ah.. c'è anche i Pei

Alle 7.15 anche noi a barberino zona svincolo outlet...Citroen c3 nera con nomad sul tetto.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Gran bel giretto oggi confezionato dal Blinda, cangista abbestia, ma bello : poco più di 40 km. e salita poco sopra il limite sindacale ( ormai portato ufficialmente a 1500 m. ), cioè 1625 m.

Ecco un pessimo e molto approssimativo reportage :

Si inizia a salire su una bella forestale con temperatura fresca ( ma un po' umidino ) e come si vede sono già solo in fondo al gruppo ... :il-saggi:



Perchè ci sono dei tratti cementati ? Notare il "gradino" dove la strada sembra finire ... :specc:



La pendenza è notevole e, a piedi, riesco a raggiungere qualche pehoro talebano pedalante, ma oramai sTiantato



Meritata sosta al rifugio con rifornimento di acqua fresca ( il Lava ha già iniziato a lamentarsi della bici nuova che, probabilmente, sarà sostituita PRIMA dei classici 2 mesi )



Sentieri bellissimi appena sotto la Colla di Casaglia



Inizia la discesa ... Raulino è in pole



Dopo una bella discesa impegnativa con sassoni in agguato ai nostri cambi ( ed è Lava, impacciato da una bici nuova e poco performante, che fa subito un danno ), ci toccano svariati km. di salita bitumata per tornare alla Colla : ecco 2 reduci allo scollino



Suona l' UNA e scatta la pausa pranzo: chi addenta un panino, chi si sistema il reggiseno, chi gioisce al telefono per le buone notizie arrivate dal broker ...



La seconda discesa è ancora più bella della prima. Raulino posa felice con la conchiglia trovata senza bisogno di grufolare neanche un pochino



Un grazie ancora a Blinda per aver ripulito la seconda parte dell'ultima discesa e averci permesso di sfoare un pochino dopo tanta e apprezzatissima discesa tecnica :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Grazie mille veramente per il bel giro e per l'ospitalità, spero di non essere stato un ospite molesto da potermi così unire a voi in altre occasioni!

p.s.
Io quella della conchiglia di Raul mica avevo capito che era vera! Pensavo prendesse in giro la Lucia...cavolo io mi ci sono buttato veramente a prenderne una!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Grazie mille veramente per il bel giro e per l'ospitalità, spero di non essere stato un ospite molesto da potermi così unire a voi in altre occasioni!

Se ungi i dischi dei freni forse sei meno molesto :spetteguless:

p.s.
Io quella della conchiglia di Raul mica avevo capito che era vera! Pensavo prendesse in giro la Lucia...cavolo io mi ci sono buttato veramente a prenderne una!!

Si ma te esageri : ne volevi una fossile inglobata negli strati di roccia di quei gradoni :il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi unisco ai ringraziamenti al Blinda che ci ha fatto da guida, ne è valsa veramente la pena, nonstante la prima salita cangista abbestia, i panorami e le discese hanno ripaganto ampiamente la fatica durata.

:celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Il gruppo riunito alla fine della prima tremenda salita.........
e
nuova mtb for lava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 16.07.11.jpg
    16.07.11.jpg
    63,5 KB · Visite: 38
  • 16.07.111.jpg
    16.07.111.jpg
    63,2 KB · Visite: 40

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti, ma non scrive più nessuno da ieri???
A chi interessa: domani sera notturna a Javello: partenza ore 20.30 dal negozio del Lenzi... finale in Galceti con Panino al Lampredotto!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao a tutti, ma non scrive più nessuno da ieri???
A chi interessa: domani sera notturna a Javello: partenza ore 20.30 dal negozio del Lenzi... finale in Galceti con Panino al Lampredotto!!!

Purtroppo non ho le lucine e devo raddrizzare ancora il cambio che mi si è piegato domenica.. sempre che sia recuperabile... :cry:
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Ciao a tutti, ma non scrive più nessuno da ieri???
A chi interessa: domani sera notturna a Javello: partenza ore 20.30 dal negozio del Lenzi... finale in Galceti con Panino al Lampredotto!!!

Questo Mercoledi non cela faccio,
ma se lo ripetete prox settimana mi aggrego volentieri!!!!:duello::duello::duello:

Saluti a tutti i PEHORI che è un pò che non ci vediamo!!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
ciao andrea come và???

per domani bisogna vedere in che condizioni torno da lavoro......:spetteguless:

Ciao, va benino anche se ancora non ho recuperato del tutto.
Mi manca un pò di forza sulla gamba e ancora quando sono stanco zoppico... ma in bici ci vo, anche se per ora evito le discese peggiori.
Guarda se ce la fai stasera... mercoledì scorso è stato uno spettacolo.
Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo