"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Lascia stare Michele tanto Marco 'un ci capisce una sega ... :rosik:

Piuttosto il Blinda ti ha detto se ci sono fonti lungo il percorso o bisogna essere autonomi per l'acqua ?

si trova una fonte a metà della prima salita al rifugio frassineta dopo le pettate feroci poi niente fino al termine della prima discesa cioè a metà giro dove siamo vicini a Crespino del Lamone e li c'è acqua , altrimenti senza deviare per Crespino si trova al passo della Colla prima cioè della sosta panino e dell'ultimo tratto del giro
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzi , le mie fonti locali ( soceri :spetteguless: ) mi dicono che il tratto di strada che da Scarperia porta alla rotonda verso l'autodromo è chiusa per lavori, quindi domattina una volta entrati in scarperia quando trovate il bivio chiuso andate dritto , appena usciti dal paese in direzione Firenzuola c'è il bivio con svolta a dx per la strada che costeggia l'autodromo e vi riporta alla rotonda

[url]http://maps.google.it/maps/ms?msid=201627369491155674497.0004a808e819c298acaff&msa=0&ll=43.998248,11.363297&spn=0.030995,0.063171[/URL]
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si trova una fonte a metà della prima salita al rifugio frassineta dopo le pettate feroci poi niente fino al termine della prima discesa cioè a metà giro dove siamo vicini a Crespino del Lamone e li c'è acqua , altrimenti senza deviare per Crespino si trova al passo della Colla prima cioè della sosta panino e dell'ultimo tratto del giro

Bene a sapersi :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
quando le giornate cominciano male possono solo andare a finire peggio.
Appena avvisato,domattina meeting con titolare e produzione,già provato a scansarlo e già rimbalzato.
Meno male che avevo organizzato tutto con i'blinda che è un super cicerone.
Mi girano i coglioni alquanto
buon divertimento,spero di andarci un'altra volta
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
quando le giornate cominciano male possono solo andare a finire peggio.
Appena avvisato,domattina meeting con titolare e produzione,già provato a scansarlo e già rimbalzato.
Meno male che avevo organizzato tutto con i'blinda che è un super cicerone.
Mi girano i coglioni alquanto
buon divertimento,spero di andarci un'altra volta

Alla trasferta tanto agognata e pianificata da tempo i PEHORI si presenteranno in formazione ridotta ma mancante del DIRETTIVO SUPREMO, il PEHORO REALE e il PRESIDENTE non saranno dei nostri ... :ueh::ueh::ueh:

La serie B dei PEHORI cercherà con ogni mezzo di portare a termine il giro e tenere alto il buon nome ... :smile::smile::smile:

Che dire ... purtroppo a volte non si può dire di no ... :il-saggi:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
quando le giornate cominciano male possono solo andare a finire peggio.
Appena avvisato,domattina meeting con titolare e produzione,già provato a scansarlo e già rimbalzato.
Meno male che avevo organizzato tutto con i'blinda che è un super cicerone.
Mi girano i coglioni alquanto
buon divertimento,spero di andarci un'altra volta

lavorare per uno dei pochi lanifici di Prato che regge (e per 20000euri al mese)
ha i suoi svantaggi......
OT:sto leggendo il libro del Nesi, c'ho un magone......
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
lavorare per uno dei pochi lanifici di Prato che regge (e per 20000euri al mese)
ha i suoi svantaggi......
OT:sto leggendo il libro del Nesi, c'ho un magone......

quando ti vengono a mente i vantaggi di lavorare nel tessile a Prato adesso(a parte quello grosso di avere un lavoro) fammi sapere:medita:

Alla trasferta tanto agognata e pianificata da tempo i PEHORI si presenteranno in formazione ridotta ma mancante del DIRETTIVO SUPREMO, il PEHORO REALE e il PRESIDENTE non saranno dei nostri ... :ueh::ueh::ueh:

La serie B dei PEHORI cercherà con ogni mezzo di portare a termine il giro e tenere alto il buon nome ... :smile::smile::smile:

Che dire ... purtroppo a volte non si può dire di no ... :il-saggi:
te ti ripiglio a mano la prima volta che ci si vede:omertà:
finocchi divertitevi e voglio resoconto del lava nei minimi dettagli,compreso il carico di stacco!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
quando le giornate cominciano male possono solo andare a finire peggio.
Appena avvisato,domattina meeting con titolare e produzione,già provato a scansarlo e già rimbalzato.
Meno male che avevo organizzato tutto con i'blinda che è un super cicerone.
Mi girano i coglioni alquanto
buon divertimento,spero di andarci un'altra volta

Noooooo che sfiga!!!! Ci sentiamo per il resoconto!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Confermo per domani.
alle 8 a Luco, vero?

I ritrovi sono questi:


  • alle 7,15 biandr-lava-paolonesmart all'uscita di Barberino


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo