"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ho bell'e capito va: io comunque domani da qualche parte andrò.
Ma piuttosto, ultimamente noto una certa apatia: che è il freddo (neanche tanto ultimamente) o che?
Possibile che non gira più nessuno? Che fine han fatto gli assidui come il presidente, paolone etc. etc.?:il-saggi:
Che vanno tutti a sciare?:volo:
Da quando il Lava è tornato ad una 26 non gli riesce fare un battesimo serio.....:smile:
[MENTION=265]Lava[/MENTION]: vediamo di trovarci in qualche modo che mi devo levà un debito.
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Se a qualcuno interessa io parto da Galceti alle 8.30 salgo piano per javello perchè è un monte che un vo in bici, un mi ricordo neanche come si fa...
 

masaki

Biker popularis
29/3/12
63
0
0
prato
Visita sito
:cucù::cucù: Scusate domani avevo intenzione di arrivare in cima a spazzavento, qualcuno mi può dire com'è il tratto dallo spiazzo dell'aurora al mausoleo??(quanto è lungo, se ci sono bivi):-)
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Se vi interessa domani c'è il raduno in mtb in favore di Telethon. Il ritrovo è alle 8.30 al circolo di Maliseti, il costo è offerta libera.
Ciao a tutti.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E purtroppo Paolone ha tirato una bella legnata sull'aurora,sembra un problema alla spalla(muscolo strappato) e dolore al collo,ma è ancora a fare controlli e non si sa di preciso,appena possibilie ha detto che ci fà sapere.

Per domattina ritrovo ore 09.00 al parcheggio davanti al cimitero di travalle per chi vuol venire si và su Monte Morello:

1.crazysun
2.frenzi
3.expecto
4.williamwallace
5.tule
6.ottoressap
7.sbucchi??
8.
9.
 

Classifica mensile dislivello positivo