"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
E purtroppo Paolone ha tirato una bella legnata sull'aurora,sembra un problema alla spalla(muscolo strappato) e dolore al collo,ma è ancora a fare controlli e non si sa di preciso,appena possibilie ha detto che ci fà sapere.
Speriamo bene.

Per domattina ritrovo ore 09.00 al parcheggio davanti al cimitero di travalle per chi vuol venire si và su Monte Morello:
Che sarebbe quello alla fine della discesa (non mi ricordo se è chiamata teleferica o direttissima)?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Maremma zoppa, dai Paolone!...gli ho telefonato nel pomeriggio senza sapere che cosa era successo, stava uscendo dall'ospedale ha appunto detto che fara' sapere.
Dove pensate di arrivare su Morello?(perche' sono a pranzo fuori).
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Io verrei ma alle 12.00 devo tassativamente essere a casa per cui considerata la partenza alle 9 ci sta che ai seppi (o anche prima) saluto e torno giù (al limite mi faccio rocce e cappelle).
Così almeno non vi faccio da zavorra e mel contempo rivedo le vostre brutte facce e si dice due bischerate.
Però........mica ho capito dove è il cimitero di travalle.......


1.crazysun
2.frenzi
3.expecto
4.williamwallace
5.tule
6.ottoressap
7.sbucchi??
8.bigix
9.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ok ci sono anche io, Bigix io sono nella stessa situazione, all'appuntamento ti ci posso accompagnare io: troviamoci alle 8:45 alle scuole Buzzi sul viale della Repubblica, anche io devo essere a casa alle 11:30/12:00 alle rocce si devia e si torna in giu'. A domattina!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Eccomi, vai ci sono anche io..

1.crazysun
2.frenzi
3.expecto
4.williamwallace
5.tule
6.ottoressap
7.sbucchi (giro corto)
8.bigix (giro corto)
9.Nic.966

Buona notte a tutti, e tanti auguri a Paolone per un prontissimo recupero..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Eccomi, vai ci sono anche io..

1.crazysun
2.frenzi
3.expecto
4.williamwallace
5.tule
6.ottoressap
7.sbucchi (giro corto)
8.bigix (giro corto)
9.Nic.966

Buona notte a tutti, e tanti auguri a Paolone per un prontissimo recupero..

Fra pioggia e febbre arrivata stanotte io passo,mi dispiace.buon divertimento a chi va lo stesso alla prossima
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
E si sta a letto, via!
Anzi visto che ci sono aiuto un po i ragazzi ( che sono gia' svegli) a studiare.
Casomai x Bigix1: se vai lo stesso chiamami che ti spiego la strada 3356835717, MAREMMA IMPESTATA
Stamani ci sentivo, mavaff@@###¥¥}
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Gli altri probabilmente sono andati nonostante il tempaccio, io ero gia' precisissimo per andare in condizioni normali, l'acqua mi ha definitivamente smontato... Sara' per la prossima!!!!
Comunque ieri abbiamo fatto una bella giratina con Lava Newboy e Bigix1...corta ma gustosa!!!
Ciao a tutti!!!!
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
E si sta a letto, via!
Anzi visto che ci sono aiuto un po i ragazzi ( che sono gia' svegli) a studiare.
Casomai x Bigix1: se vai lo stesso chiamami che ti spiego la strada 3356835717, MAREMMA IMPESTATA
Stamani ci sentivo, mavaff@@###¥¥}
Purtroppo ho letto solo ora: io alle 8.45 ero all'appuntamento e alle 9 ero al cimitero di travalle (ho capito quale è), ma mi sa che della lista son stato l'unico a uscire.
Circa mezz'ora di pioggerellina poi stop. A sprazzi anche il sole.
Fatto travallino con discesa al cimitero di carraia, marina, e al ritorno salita al maialaio e discesa del dentista (con tanto di stallonamento senza conseguenze) e parte finale sui gradini: in generale fondo viscidino ma divertente.
Alle 11.30 ero a casa ed ho anche approfittato per un bel lavaggio approfondito della bici (visto che ha messo un bel periodo d'acqua).
Ed ora carico la famiglia e scappo al ristorante.

Vi lascio il panorama di stamane dal porcilaio:

Prato.jpg
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Purtroppo ho letto solo ora: io alle 8.45 ero all'appuntamento e alle 9 ero al cimitero di travalle (ho capito quale è), ma mi sa che della lista son stato l'unico a uscire.
Circa mezz'ora di pioggerellina poi stop. A sprazzi anche il sole.
Fatto travallino con discesa al cimitero di carraia, marina, e al ritorno salita al maialaio e discesa del dentista (con tanto di stallonamento senza conseguenze) e parte finale sui gradini: in generale fondo viscidino ma divertente.
Alle 11.30 ero a casa ed ho anche approfittato per un bel lavaggio approfondito della bici (visto che ha messo un bel periodo d'acqua).
Ed ora carico la famiglia e scappo al ristorante.

Vi lascio il panorama di stamane dal porcilaio:

Poi mi spieghi il giro dato che è corto e quando ho poco tempo mi piaverebbe farlo:i-want-t:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Purtroppo ho letto solo ora: io alle 8.45 ero all'appuntamento e alle 9 ero al cimitero di travalle (ho capito quale è), ma mi sa che della lista son stato l'unico a uscire.
Circa mezz'ora di pioggerellina poi stop. A sprazzi anche il sole.
Fatto travallino con discesa al cimitero di carraia, marina, e al ritorno salita al maialaio e discesa del dentista (con tanto di stallonamento senza conseguenze) e parte finale sui gradini: in generale fondo viscidino ma divertente.
Alle 11.30 ero a casa ed ho anche approfittato per un bel lavaggio approfondito della bici (visto che ha messo un bel periodo d'acqua).
Ed ora carico la famiglia e scappo al ristorante.

Vi lascio il panorama di stamane dal porcilaio:

Prato.jpg

Alle 9.00 c'ero anche io, o come sè fatto a non vedessi? io sono arrivato alle 9, e sono rimasto li una decina di minuti, mi ha fatto fatica andare da solo e allora sono ritornato verso casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo