"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ah! vendi la 29 e tieni come unica bicicletta quella? cosi fai la fine di tanti(nei pehori e' pieno)che si ritrovano a fare i soliti ,70,javello,pianettole,roveta,forse la calvana,forse... e forse il pinone.......meglio se tenevi la bdc....

Guarda con il tempo che ho andrebbe pure bene.

Poi se a primavera dovessi avere 2 euro di avanzo mi riprendo anche qualcosa di pedalalabile. O bdc o frontina
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Rapporto qualità/prezzo imbattibile, tra l'altro monta anche ruote, che seppur non leggerissime, hanno cerchi Stan's quindi nastro e vai di tubeless.

Se prendi questa tieniti anche la 29 però ... :spetteguless:

Al momento sono in ballottaggio tra stumpjumper evo e strive :nunsacci:

Per quello che si fa noi la Stumpy basta e avanza !

Poi se a primavera dovessi avere 2 euro di avanzo mi riprendo anche qualcosa di pedalalabile. O bdc o frontina

:wink: Allora tieniti quella che hai !
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Rapporto qualità/prezzo imbattibile, tra l'altro monta anche ruote, che seppur non leggerissime, hanno cerchi Stan's quindi nastro e vai di tubeless.
!

No, mi ero sbagliato anch'io. Sono cerchi che usano lo standard dei cerchi stan's e il loro nastro, ma non sono ztr.

In praticano sfruttano il profilo degli ztr ma vengono prodotti direttamente da sun ringle (o come diavolo si chiama...)

Cmq va bene lo stesso. Significherebbe massima semplicità di trasformare in tubeless...

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo