"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
oh come tu hai fatto a perdere il perno:nunsacci:..
O che lo so?
Ad un certo punto ha avviato a far rumore il disco davanti: pensavo a una frasca o un rametto infilato tra le pasticche, mi son fermato a controllare e ho visto che mancava il perno di sotto.
Son stato un quarto d'ora a ripercorrere a piedi il tratto appena fatto ma causa mota e fogliame è stata una ricerca vana. A quel punto visto che faceva rumore ho svitato anche l'altro e attaccato la pinza alla forcella con una fascetta e son venuto giù: oltre alle difficoltà nel rallentare la cosa peggiore è stata quella di convincere la mia mano sx a non impugnare la leva freno :rosik:
Non ci si rende mai conto di quanta importanza abbia il freno anteriore finchè non ci manca: col solo posteriore è una guida impossibile.
Domani controllo generale di tutte le parti avvitate.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
O che lo so?
Ad un certo punto ha avviato a far rumore il disco davanti: pensavo a una frasca o un rametto infilato tra le pasticche, mi son fermato a controllare e ho visto che mancava il perno di sotto.
Son stato un quarto d'ora a ripercorrere a piedi il tratto appena fatto ma causa mota e fogliame è stata una ricerca vana. A quel punto visto che faceva rumore ho svitato anche l'altro e attaccato la pinza alla forcella con una fascetta e son venuto giù: oltre alle difficoltà nel rallentare la cosa peggiore è stata quella di convincere la mia mano sx a non impugnare la leva freno :rosik:
Non ci si rende mai conto di quanta importanza abbia il freno anteriore finchè non ci manca: col solo posteriore è una guida impossibile.
Domani controllo generale di tutte le parti avvitate.


......e sarà il caso...:spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie a biandr per averci atteso (molto) sulle carbonaie.... :celopiùg:

Allora siamo pari ... voi m'avete aspettato in salita ... :cucù:

E meno male che ai tabernacoli ho girato..........


...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

Grazie della compagnia boys.

Si mi sa che ti conviene dare una ricontrollatina ... :nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Carbonaie umide e con un pò di foglie sulla traccia, ma comunque goduriose :-?

p.s. son sempre più soddisfatto del maiale blu, anche oggi si è dimostrato versatile e divertente :loll:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...pehori ma domani matt???

stamani test del mono... cento pini e dentista...
impressioni???
...in salita e' faticaaaaaaa (considerando le pendenze dei cento pini!!!):smile:
...in discesa si ha sempre la sensazione di avere il rapporto giusto...:cucù:
good Impressions
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo