"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

• CRAZYSUN

Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
oh come tu hai fatto a perdere il perno:nunsacci:..
O che lo so?
Ad un certo punto ha avviato a far rumore il disco davanti: pensavo a una frasca o un rametto infilato tra le pasticche, mi son fermato a controllare e ho visto che mancava il perno di sotto.
Son stato un quarto d'ora a ripercorrere a piedi il tratto appena fatto ma causa mota e fogliame è stata una ricerca vana. A quel punto visto che faceva rumore ho svitato anche l'altro e attaccato la pinza alla forcella con una fascetta e son venuto giù: oltre alle difficoltà nel rallentare la cosa peggiore è stata quella di convincere la mia mano sx a non impugnare la leva freno :rosik:
Non ci si rende mai conto di quanta importanza abbia il freno anteriore finchè non ci manca: col solo posteriore è una guida impossibile.
Domani controllo generale di tutte le parti avvitate.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
O che lo so?
Ad un certo punto ha avviato a far rumore il disco davanti: pensavo a una frasca o un rametto infilato tra le pasticche, mi son fermato a controllare e ho visto che mancava il perno di sotto.
Son stato un quarto d'ora a ripercorrere a piedi il tratto appena fatto ma causa mota e fogliame è stata una ricerca vana. A quel punto visto che faceva rumore ho svitato anche l'altro e attaccato la pinza alla forcella con una fascetta e son venuto giù: oltre alle difficoltà nel rallentare la cosa peggiore è stata quella di convincere la mia mano sx a non impugnare la leva freno :rosik:
Non ci si rende mai conto di quanta importanza abbia il freno anteriore finchè non ci manca: col solo posteriore è una guida impossibile.
Domani controllo generale di tutte le parti avvitate.

......e sarà il caso...:spetteguless:

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie a biandr per averci atteso (molto) sulle carbonaie.... :celopiùg:

Allora siamo pari ... voi m'avete aspettato in salita ... :cucù:

E meno male che ai tabernacoli ho girato..........

...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

Grazie della compagnia boys.

Si mi sa che ti conviene dare una ricontrollatina ... :nunsacci:

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Carbonaie umide e con un pò di foglie sulla traccia, ma comunque goduriose :-?

p.s. son sempre più soddisfatto del maiale blu, anche oggi si è dimostrato versatile e divertente :loll:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...pehori ma domani matt???

stamani test del mono... cento pini e dentista...
impressioni???
...in salita e' faticaaaaaaa (considerando le pendenze dei cento pini!!!):smile:
...in discesa si ha sempre la sensazione di avere il rapporto giusto...:cucù:
good Impressions

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo