Te gli dai anche spago al lava, ma non lo conosci?!
Sta due mesi a rompere e poi come sempre fa la cazzata...ha già deciso quale bici prendere!
No Raul davvero bon ho deciso niente. Tu tra le due quale mi consiglieresti?
Sta due mesi a rompere e poi come sempre fa la cazzata...ha già deciso quale bici prendere!
No Raul davvero bon ho deciso niente. Tu tra le due quale mi consiglieresti?
Nessuna delle due
Immaginavo. Ma dimmi almeno la meno peggio via
Hai già scelto, che ti cambia...
NON HO SCELTO!! Giuro
Senza contare che tutto è subordinato alla vendita della 29
Hai detto poco!!!!!i soliti ,70,javello,pianettole,roveta,forse la calvana,forse... e forse il pinone.......
ah! vendi la 29 e tieni come unica bicicletta quella? cosi fai la fine di tanti(nei pehori e' pieno)che si ritrovano a fare i soliti ,70,javello,pianettole,roveta,forse la calvana,forse... e forse il pinone.......meglio se tenevi la bdc....
Guarda con il tempo che ho andrebbe pure bene.
Poi se a primavera dovessi avere 2 euro di avanzo mi riprendo anche qualcosa di pedalalabile. O bdc o frontina
il problema è che non mi piace di estetica... e sai, già cambio bici ogni 3x2, se poi già la compro che non mi piace...
Al momento sono in ballottaggio tra stumpjumper evo e strive
Ma una volta un tu avevi la nerve xc, davo per scontato ti piacesse.
Al momento sono in ballottaggio tra stumpjumper evo e strive
Poi se a primavera dovessi avere 2 euro di avanzo mi riprendo anche qualcosa di pedalalabile. O bdc o frontina
Allora tieniti quella che hai !
Rapporto qualità/prezzo imbattibile, tra l'altro monta anche ruote, che seppur non leggerissime, hanno cerchi Stan's quindi nastro e vai di tubeless.
!
Programmi x domani mattina ?
Io mi trovo alle dive con Samuele alle 7.30. Si voleva fare un Po di chilometri ma non sappiamo ancora bene dove andare. Idee?