"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
oggi ....classico giro pehori style...javello 70.. con il 70 leggermente umido..:sbavon::sbavon:
Io 14/17.30 Ciliegio Seppi e poi visto che il sole avviava a calare rientro via rocce (fattibile) e cappelle (motose a bestia, l'ideale per provare il parafanghino autocostruito).
Mi son risparmiato un pò e non ho neanche lavato la bici con l'idea che domattina qualcuno pedala: io già pensavo di salire da javello per una sana mattinata di sole.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domani mattina io luposam e biandr fissato ore 8 a galceti. Forse io e Sam si ritarda un filino perché si viene in bici da seano. Cmq l'ora più o meno è quella

Si sale alle cavallaie e poi seguiamo biandr in discesa. Forse carbonaie ma decidiamo domani strada facendo
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ma dai seppi hai fatto pianettole oppure ??
No, non facevo in tempo a salire a quota 800). Da Seppi (poco sopra) ho fatto il single che esce al ristorante Vecciolino e poi asfalto fino a Gualdo, e da li ciliegio rocce e cappelle

Domani mattina io luposam e biandr fissato ore 8 a galceti. Forse io e Sam si ritarda un filino perché si viene in bici da seano. Cmq l'ora più o meno è quella

Si sale alle cavallaie e poi seguiamo biandr in discesa. Forse carbonaie ma decidiamo domani strada facendo
Orario talebano!!!! Se ce la fò vengo .
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Proprio un bel giretto con la solita gentaccia stamattina!
Frenzi a gennaio ci mette tutti dietro e ci fa smettere di patire...maiala come va! ;-)
I'presidente del suo passo va dappertutto, anche se ultimamente va sempre più piano in discesa! Un saranno mica le pasticche prototipo della Formula che frenano troppo?! ;-)

Marco tu hai due possibilità:
1) cambia bici perché non te la tiri dietro
2) allenati!!!!

Grazie a tutti della compagnia!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Proprio un bel giretto con la solita gentaccia stamattina!
Frenzi a gennaio ci mette tutti dietro e ci fa smettere di patire...maiala come va! ;-)
I'presidente del suo passo va dappertutto, anche se ultimamente va sempre più piano in discesa! Un saranno mica le pasticche prototipo della Formula che frenano troppo?! ;-)

Marco tu hai due possibilità:
1) cambia bici perché non te la tiri dietro
2) allenati!!!!

Grazie a tutti della compagnia!!!
O se vo' come un treno?
Fo' ogni cosa e vo' dappertutto,alle volte con calma ma tanto un mi
rincorre nessuno e x fortuna questo e' un mondo libero,quando non vi sto dietro
torno indietro o continuo da solo senza rompere a nessuno:medita:
Grazie x stamani,quel foruncolo del mi'figliolo poi s'era calmato...
Alla prossima!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Proprio un bel giretto con la solita gentaccia stamattina!
Frenzi a gennaio ci mette tutti dietro e ci fa smettere di patire...maiala come va! ;-)
I'presidente del suo passo va dappertutto, anche se ultimamente va sempre più piano in discesa! Un saranno mica le pasticche prototipo della Formula che frenano troppo?! ;-)

Marco tu hai due possibilità:
1) cambia bici perché non te la tiri dietro
2) allenati!!!!

Grazie a tutti della compagnia!!!

ho sbagliato ........ho montato quelle da asciutto....:hahaha::hahaha: ma icchè tu dici sul brucomela ho dato spettacolo ......spazzolavo....che era una meraviglia!!!!!:spetteguless::hahaha:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Un grazie a biandr per averci atteso (molto) sulle carbonaie.... :celopiùg:

Gia facevo caha.. con la front 29 xc poi, vo piu a spinta che in bici in discesa :omertà:

Il bitume mi ha annientato, spero di reimparare un pochino :i-want-t:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Un grazie a biandr per averci atteso (molto) sulle carbonaie.... :celopiùg:

Gia facevo caha.. con la front 29 xc poi, vo piu a spinta che in bici in discesa :omertà:

Il bitume mi ha annientato, spero di reimparare un pochino :i-want-t:
E meno male che ai tabernacoli ho girato..........


...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

Grazie della compagnia boys.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
E meno male che ai tabernacoli ho girato..........


...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

Grazie della compagnia boys.


oh come tu hai fatto a perdere il perno:nunsacci:..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
E meno male che ai tabernacoli ho girato..........


...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

Grazie della compagnia boys.

azz :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo