"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

• CRAZYSUN

Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
oggi ....classico giro pehori style...javello 70.. con il 70 leggermente umido..:sbavon::sbavon:
Io 14/17.30 Ciliegio Seppi e poi visto che il sole avviava a calare rientro via rocce (fattibile) e cappelle (motose a bestia, l'ideale per provare il parafanghino autocostruito).
Mi son risparmiato un pò e non ho neanche lavato la bici con l'idea che domattina qualcuno pedala: io già pensavo di salire da javello per una sana mattinata di sole.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domani mattina io luposam e biandr fissato ore 8 a galceti. Forse io e Sam si ritarda un filino perché si viene in bici da seano. Cmq l'ora più o meno è quella

Si sale alle cavallaie e poi seguiamo biandr in discesa. Forse carbonaie ma decidiamo domani strada facendo

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ma dai seppi hai fatto pianettole oppure ??
No, non facevo in tempo a salire a quota 800). Da Seppi (poco sopra) ho fatto il single che esce al ristorante Vecciolino e poi asfalto fino a Gualdo, e da li ciliegio rocce e cappelle

Domani mattina io luposam e biandr fissato ore 8 a galceti. Forse io e Sam si ritarda un filino perché si viene in bici da seano. Cmq l'ora più o meno è quella

Si sale alle cavallaie e poi seguiamo biandr in discesa. Forse carbonaie ma decidiamo domani strada facendo
Orario talebano!!!! Se ce la fò vengo .

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Proprio un bel giretto con la solita gentaccia stamattina!
Frenzi a gennaio ci mette tutti dietro e ci fa smettere di patire...maiala come va! ;-)
I'presidente del suo passo va dappertutto, anche se ultimamente va sempre più piano in discesa! Un saranno mica le pasticche prototipo della Formula che frenano troppo?! ;-)

Marco tu hai due possibilità:
1) cambia bici perché non te la tiri dietro
2) allenati!!!!

Grazie a tutti della compagnia!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Frenzi a gennaio ci mette tutti dietro e ci fa smettere di patire...maiala come va! ;-)
I'presidente del suo passo va dappertutto, anche se ultimamente va sempre più piano in discesa! Un saranno mica le pasticche prototipo della Formula che frenano troppo?! ;-)

2) allenati!!!!

O se vo' come un treno?
Fo' ogni cosa e vo' dappertutto,alle volte con calma ma tanto un mi
rincorre nessuno e x fortuna questo e' un mondo libero,quando non vi sto dietro
torno indietro o continuo da solo senza rompere a nessuno:medita:
Grazie x stamani,quel foruncolo del mi'figliolo poi s'era calmato...
Alla prossima!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

2) allenati!!!!

ho sbagliato ........ho montato quelle da asciutto....:hahaha::hahaha: ma icchè tu dici sul brucomela ho dato spettacolo ......spazzolavo....che era una meraviglia!!!!!:spetteguless::hahaha:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Un grazie a biandr per averci atteso (molto) sulle carbonaie.... :celopiùg:

Gia facevo caha.. con la front 29 xc poi, vo piu a spinta che in bici in discesa :omertà:

Il bitume mi ha annientato, spero di reimparare un pochino :i-want-t:

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Un grazie a biandr per averci atteso (molto) sulle carbonaie.... :celopiùg:

Gia facevo caha.. con la front 29 xc poi, vo piu a spinta che in bici in discesa :omertà:

Il bitume mi ha annientato, spero di reimparare un pochino :i-want-t:
E meno male che ai tabernacoli ho girato..........

...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

Grazie della compagnia boys.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

...non tanto per le carbonaie quanto per il fatto che a metà percorso ho perso uno dei 2 perni della pinza anteriore e non son riuscito a ritrovarlo tra il fogliame: morale. discesa fino a vaiano con la pinza appesa alla forca. Poi mi son fermato in un negozio vicino al campo di calcio e per la modica cifra di 5 euro mi è stato fornito un perno con rondelle e così ho potuto riavere il freno anteriore.

oh come tu hai fatto a perdere il perno:nunsacci:..

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

azz :maremmac:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo