"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Grazie!

Ma bici completa no?

E poi perché è così slooping? forse la foto è della taglia S?

Si probabilmente quello in foto è una S, comunque anche il mio che è un 17, è bello sloppato !

image.php

viewphoto.php
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Tanta roba, e non costa neanche esageratamente.
Certo 14.30 di peso senza pedali non è pochissimo, ma considerando montaggio e telescopico (150!!!) ci sta tutto.

Raul e ing non sarebbero di quest'avviso.

Per me invece in una bici del genere è inutile andare a limare il grammo. A meno che uno non la usi in ambito agonistico ovviamente...

La strive che avevi era ancora più pesante e mi era piaciuta molto sotto tanti punti di vista.

Andrei di questa per poi magari ricomprare un mezzo più pedalalabile più avanti da affiancargli
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io andrei di AL+ le hai viste le geometrie nuove, magari poi più in là gli spari un upgrade di una forca da 34 :spetteguless::spetteguless:
A quel punto non la vedo poi tanto distante dalla strive,

il problema è che non mi piace di estetica... e sai, già cambio bici ogni 3x2, se poi già la compro che non mi piace... :il-saggi:

Al momento sono in ballottaggio tra stumpjumper evo e strive :nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
Raul e ing non sarebbero di quest'avviso.

Per me invece in una bici del genere è inutile andare a limare il grammo. A meno che uno non la usi in ambito agonistico ovviamente...

La strive che avevi era ancora più pesante e mi era piaciuta molto sotto tanti punti di vista.

Andrei di questa per poi magari ricomprare un mezzo più pedalalabile più avanti da affiancargli

per quella cifra la volevi anche leggera? non e' il massimo ndella pedalabilita' in salita,poi il peso,se sei allenato bene,altrimenti su giri lunghi arrivi fuso,ma anche su quelli corti,sono bici sempre dure in salita,ma se hai anche una bici leggera per sostituirla puo' andare bene...

le taglie belle ampie vai,da 16,5 a 18,5......
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
per quella cifra la volevi anche leggera? non e' il massimo ndella pedalabilita' in salita,poi il peso,se sei allenato bene,altrimenti su giri lunghi arrivi fuso,ma anche su quelli corti,sono bici sempre dure in salita,ma se hai anche una bici leggera per sostituirla puo' andare bene...

le taglie belle ampie vai,da 16,5 a 18,5......

La stumpjumper evo sarebbe sicuramente più a 360 gradi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo