"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

• CRAZYSUN

Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
mmmmmmmmmm...la vedo dura ma da dove partiresti e quanto stai fuori??

Partenza ore 12,45 parcheggio parco museo a Seano, giretto di un paio d'ore quindi rientro verso le 15,00-15,20 max.

Seano, salita dalle vigne, Capezzana, Spazzavento, Torre di S. Alluccio, ripetitori, Vedove 2, primo pezzo Vedove 4, Fontemorana, Furba, Seano.

Datemi conferma se viene qualcuno altrimenti evito di passare da Seano :spetteguless:

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
Partenza ore 12,45 parcheggio parco museo a Seano, giretto di un paio d'ore quindi rientro verso le 15,00-15,20 max.

Seano, salita dalle vigne, Capezzana, Spazzavento, Torre di S. Alluccio, ripetitori, Vedove 2, primo pezzo Vedove 4, Fontemorana, Furba, Seano.

Datemi conferma se viene qualcuno altrimenti evito di passare da Seano :spetteguless:

io non ce la faccio di sicuro..magari mi ci porti un sabato o una domenica!!
divertitevi!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Io ho approfittato oggi perchè avevo il pomeriggio libero mentre domani ho impegni: a parte un pò di vento durante i trasferimenti verso i sentieri per il resto son stato benissimo.
Colgo l'occasione per avviare un discorsetto sui sentieri di travalle: c'è bisogno di una botta di manutenzione visto che c'è qualche albero sospeso e pericolante e che le vie alternative per scansare le grosse e profonde pozze di fango (ad esempio quella che c'è sulla teleferica) si sono chiuse con la crescita dei rovi.
Altro sentiero che avrebbe bisogno di una spuntata alle piante laterali è la discesa del dentista (anche quella fatta oggi nel finale).
Si potrebbe organizzare una mezza giornata conviviale/lavorativa no?

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

io ci dovrei essere.....ti mando conferma per sms prima di mezzogiorno...

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
si .....perchè te e qui popo di finocchio di paolone vu siete sempre in bicicretta....:spetteguless:
capace che siete andati anche oggi....

io ci dovrei essere.....ti mando conferma per sms prima di mezzogiorno...

lo vedi che sei poco credibile???io 3 ore di tempo in pausa pranzo nn ce l'ho..nn sono mica un signore come te..per lo meno scrivile dopo 2-3 post certe cose!!:smile::smile::smile:
cmq io un giretto di poco meno di un' ora l'ho fatto..poco più di mezza aurora..ti dirò..i primi km anche freddino..senza paolone però..:cry::cry::cry:

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
lo vedi che sei poco credibile???io 3 ore di tempo in pausa pranzo nn ce l'ho..nn sono mica un signore come te..per lo meno scrivile dopo 2-3 post certe cose!!:smile::smile::smile:
cmq io un giretto di poco meno di un' ora l'ho fatto..poco più di mezza aurora..ti dirò..i primi km anche freddino..senza paolone però..:cry::cry::cry:

ora sarà corpa mia se domani ho l'orario flessibile..:hahaha:......faccio dalle 5.00 alle 10.30 - 11 se fò + tardi lo piglio nel bocciolo..:nunsacci::hahaha:

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
IL RAMARRO IN VERSIONE 1X10.....
...E DOMANI SI PROVAAAAAAAA....