"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
mmmmmmmmmm...la vedo dura ma da dove partiresti e quanto stai fuori??


Partenza ore 12,45 parcheggio parco museo a Seano, giretto di un paio d'ore quindi rientro verso le 15,00-15,20 max.

Seano, salita dalle vigne, Capezzana, Spazzavento, Torre di S. Alluccio, ripetitori, Vedove 2, primo pezzo Vedove 4, Fontemorana, Furba, Seano.

Datemi conferma se viene qualcuno altrimenti evito di passare da Seano :spetteguless:
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
Partenza ore 12,45 parcheggio parco museo a Seano, giretto di un paio d'ore quindi rientro verso le 15,00-15,20 max.

Seano, salita dalle vigne, Capezzana, Spazzavento, Torre di S. Alluccio, ripetitori, Vedove 2, primo pezzo Vedove 4, Fontemorana, Furba, Seano.

Datemi conferma se viene qualcuno altrimenti evito di passare da Seano :spetteguless:

io non ce la faccio di sicuro..magari mi ci porti un sabato o una domenica!!
divertitevi!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Io ho approfittato oggi perchè avevo il pomeriggio libero mentre domani ho impegni: a parte un pò di vento durante i trasferimenti verso i sentieri per il resto son stato benissimo.
Colgo l'occasione per avviare un discorsetto sui sentieri di travalle: c'è bisogno di una botta di manutenzione visto che c'è qualche albero sospeso e pericolante e che le vie alternative per scansare le grosse e profonde pozze di fango (ad esempio quella che c'è sulla teleferica) si sono chiuse con la crescita dei rovi.
Altro sentiero che avrebbe bisogno di una spuntata alle piante laterali è la discesa del dentista (anche quella fatta oggi nel finale).
Si potrebbe organizzare una mezza giornata conviviale/lavorativa no?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Partenza ore 12,45 parcheggio parco museo a Seano, giretto di un paio d'ore quindi rientro verso le 15,00-15,20 max.

Seano, salita dalle vigne, Capezzana, Spazzavento, Torre di S. Alluccio, ripetitori, Vedove 2, primo pezzo Vedove 4, Fontemorana, Furba, Seano.

Datemi conferma se viene qualcuno altrimenti evito di passare da Seano :spetteguless:

io ci dovrei essere.....ti mando conferma per sms prima di mezzogiorno...
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
si .....perchè te e qui popo di finocchio di paolone vu siete sempre in bicicretta....:spetteguless:
capace che siete andati anche oggi....

io ci dovrei essere.....ti mando conferma per sms prima di mezzogiorno...

lo vedi che sei poco credibile???io 3 ore di tempo in pausa pranzo nn ce l'ho..nn sono mica un signore come te..per lo meno scrivile dopo 2-3 post certe cose!!:smile::smile::smile:
cmq io un giretto di poco meno di un' ora l'ho fatto..poco più di mezza aurora..ti dirò..i primi km anche freddino..senza paolone però..:cry::cry::cry:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
lo vedi che sei poco credibile???io 3 ore di tempo in pausa pranzo nn ce l'ho..nn sono mica un signore come te..per lo meno scrivile dopo 2-3 post certe cose!!:smile::smile::smile:
cmq io un giretto di poco meno di un' ora l'ho fatto..poco più di mezza aurora..ti dirò..i primi km anche freddino..senza paolone però..:cry::cry::cry:


ora sarà corpa mia se domani ho l'orario flessibile..:hahaha:......faccio dalle 5.00 alle 10.30 - 11 se fò + tardi lo piglio nel bocciolo..:nunsacci::hahaha:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
IL RAMARRO IN VERSIONE 1X10.....
...E DOMANI SI PROVAAAAAAAA....
image.php


image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo