"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ginoilcontadino

Biker novus
7/11/10
6
0
0
firenze
Visita sito
per la serie ....un MERCOLEDì DA PEHORONI !!!
domani previsto giro defaticante stile PEHORI ..... appuntamento alle 15,30 alla cementizia a settimello....

1) crazysun
2) raulino
3) lucia
4) apple94
__________________
Raoul vengo anche io!!!!ma v'aspetto alla fonte di ciliegio verso le 4!!!!!!
 

tiziocast

Biker superis
Certo che ce gustano ...

Allora visto che ce lo chiedi:

- Pozza dei Cignali: sentiero con diversi tratti da pedalare e leggere risalite, un saltino all'inizio e un paio di passaggi tecnici, mi allaccio a quanto aveva già scritto UVDM: è divertente come sentiero XC/trail ma non ci si deve aspettare di trovarsi sul Caronte o sulle Vedove, comunque è un'alternativa in più e hanno fatto un buon lavoro.

-
Cupola FR
: per problemi meccanici che ci hanno attardato ci siamo persi la parte alta, per quello che si è fatto è molto divertente, alterna tratti tecnici ad altri più scorrevoli, ripidi, insomma PEHORI APPROVED nonostante l'inevitabile risalita su asfalto.

- Barco Reale FR: questo lo hai già fatto ... che dire è stato spazzolato e ripulito a dovere (grazie a Barbabarba e Andalidorra :prost:) il primo tratto scorrevole fatto a foo, finalmente fatto tutto in sella anche il pezzo tecnico ripido sui sassoni (anche il PRESIDENTE, era in una forma strepitosa :hail:), Marco ha fatto una variante con un bel ripidone e gran finale nel canyon.

Andrea, sintetizzato meglio di così non potevi fare....
Quoto alla grande.. Da rifare con altri pehori presenti...

P.S. Un ringraziamento a chi ha spolverato e manuntezionato i suddetti tracciati..
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Grandi pehoroni,insomma m'avete fatto anche il ripidone "botta nel culo" del
barco reale!il presidente te l'avevo allenato bene il sabato con una poggiona tirata:spetteguless:
Comunque ha una forma spaziale!!
:celopiùg:

Sentieri molto bellini davvero.. da rifare sicuramente..
per il ripidone ho idea che mi devi allenare un pò anche a me.. certo bisogna mettersi daccordo bene, perchè in tutte queste uscite che s'è fatto insieme, qualche volta in salita t'ho visto, ma in discesa un m'è mai riuscito...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Sentieri molto bellini davvero.. da rifare sicuramente..
per il ripidone ho idea che mi devi allenare un pò anche a me.. certo bisogna mettersi daccordo bene, perchè in tutte queste uscite che s'è fatto insieme, qualche volta in salita t'ho visto, ma in discesa un m'è mai riuscito...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


a noi poveri mortali .....unnè permesso vederlo in discesa.....:smile::smile::smile::smile:
 

boga dh

Biker popularis
28/9/07
92
1
0
Prato
Visita sito
ciao presidentissimo,mi sono divertito abbestia,compagnia ottima e tracciato tirato a lucido,solo il terreno un po' scivoloso ma niente di preoccupante,basta avere una minion dh mescola morbida davanti!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sentieri molto bellini davvero.. da rifare sicuramente..
per il ripidone ho idea che mi devi allenare un pò anche a me.. certo bisogna mettersi daccordo bene, perchè in tutte queste uscite che s'è fatto insieme, qualche volta in salita t'ho visto, ma in discesa un m'è mai riuscito...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:nunsacci:Come dice panariello..vaia vaia vaia!!!qui solo codice fc

a noi poveri mortali .....unnè permesso vederlo in discesa.....:smile::smile::smile::smile:
E te mi sembri l'ing...e poi tu sfoi come un matto:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo