"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
:smile::smile::smile:...no ero in fondooo :smile::smile::smile:

image.php
[/IMG]

Guardando la classifica, vedrai che chi pedala veramente forte, nonostante sia partito nella tua griglia è entrato nei 100... :D

Pedala ingegnere!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Pehorroni,non avete scritto niente del giro che avete fatto sui nuovi sentieri di Montalbano domenica scorsa...non ve gustano?:nunsacci:
Gnamo con il report!!

Certo che ce gustano ...

Allora visto che ce lo chiedi:

- Pozza dei Cignali: sentiero con diversi tratti da pedalare e leggere risalite, un saltino all'inizio e un paio di passaggi tecnici, mi allaccio a quanto aveva già scritto UVDM: è divertente come sentiero XC/trail ma non ci si deve aspettare di trovarsi sul Caronte o sulle Vedove, comunque è un'alternativa in più e hanno fatto un buon lavoro.

-
Cupola FR
: per problemi meccanici che ci hanno attardato ci siamo persi la parte alta, per quello che si è fatto è molto divertente, alterna tratti tecnici ad altri più scorrevoli, ripidi, insomma PEHORI APPROVED nonostante l'inevitabile risalita su asfalto.

- Barco Reale FR: questo lo hai già fatto ... che dire è stato spazzolato e ripulito a dovere (grazie a Barbabarba e Andalidorra :prost:) il primo tratto scorrevole fatto a foo, finalmente fatto tutto in sella anche il pezzo tecnico ripido sui sassoni (anche il PRESIDENTE, era in una forma strepitosa :hail:), Marco ha fatto una variante con un bel ripidone e gran finale nel canyon.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Certo che ce gustano ...

Allora visto che ce lo chiedi:

- Pozza dei Cignali: sentiero con diversi tratti da pedalare e leggere risalite, un saltino all'inizio e un paio di passaggi tecnici, mi allaccio a quanto aveva già scritto UVDM: è divertente come sentiero XC/trail ma non ci si deve aspettare di trovarsi sul Caronte o sulle Vedove, comunque è un'alternativa in più e hanno fatto un buon lavoro.

-
Cupola FR
: per problemi meccanici che ci hanno attardato ci siamo persi la parte alta, per quello che si è fatto è molto divertente, alterna tratti tecnici ad altri più scorrevoli, ripidi, insomma PEHORI APPROVED nonostante l'inevitabile risalita su asfalto.

- Barco Reale FR: questo lo hai già fatto ... che dire è stato spazzolato e ripulito a dovere (grazie a Barbabarba e Andalidorra :prost:) il primo tratto scorrevole fatto a foo, finalmente fatto tutto in sella anche il pezzo tecnico ripido sui sassoni (anche il PRESIDENTE, era in una forma strepitosa :hail:), Marco ha fatto una variante con un bel ripidone e gran finale nel canyo:spetteguless:n.
Grandi pehoroni,insomma m'avete fatto anche il ripidone "botta nel culo" del
barco reale!il presidente te l'avevo allenato bene il sabato con una poggiona tirata:spetteguless:
Comunque ha una forma spaziale!!
:celopiùg:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Raulino, ma lo sai cosa aveva la forcella? avevano messo il triplo dell'olio sulla parte dove ci sta l'aria di precarico, quando ho aperto il tappo con la forcella a pacco l'olio manca poco faceva il filo dello stelo...e un ci arrivava in fondo, vai!
mi sono ricordato quando sul ciliegio mi hai detto che li' ne basta un mm di spessore sopra il pompante, tanto serve solo x lubrificare, vero?
comunque ho rispettato i 5 Ml che prescrive la fox.
Mi sembra gia' un' altro pianeta, mi verrebbe voglia di provare a levarne un'altro po'...
Poi scusa se ne approfitto eh, ma i tappi sotto vanno rimessi con la forcella estesa (aria nei foderi) o con la forcella compressa (per estenderla senza aria di precarico bisogna tirare e sembra quasi sotto vuoto)???
Per chi legge e non mi conosce sappiate che, comunque vada la mia forcella, FCIMTB.:medita:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Raulino, ma lo sai cosa aveva la forcella? avevano messo il triplo dell'olio sulla parte dove ci sta l'aria di precarico, quando ho aperto il tappo con la forcella a pacco l'olio manca poco faceva il filo dello stelo...e un ci arrivava in fondo, vai!
mi sono ricordato quando sul ciliegio mi hai detto che li' ne basta un mm di spessore sopra il pompante, tanto serve solo x lubrificare, vero?
comunque ho rispettato i 5 Ml che prescrive la fox.
Mi sembra gia' un' altro pianeta, mi verrebbe voglia di provare a levarne un'altro po'...
Poi scusa se ne approfitto eh, ma i tappi sotto vanno rimessi con la forcella estesa (aria nei foderi) o con la forcella compressa (per estenderla senza aria di precarico bisogna tirare e sembra quasi sotto vuoto)???
Per chi legge e non mi conosce sappiate che, comunque vada la mia forcella, FCIMTB.:medita:

Era la prima cosa da controllare, te lo avevo detto e pensavo tu l'avessi fatto...se togli altro olio da sopra il pistone diventa ancora più lineare e forse aumenta anche la corsa di qualche mm.

Per la "depressione" senti l'ing...che questa settimana l'ha profonda!

Se rimonti i tappi con la forca compressa la forca diventa ancora più lineare. Penso che tu stia cercando il contrario...cmq ora che l'hai aperta e hai visto quanto semplice sia, puoi fare tutte le prove che vuoi....
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Dopo lungo consulto con il presidente, domani pomeriggio si morella da pehori...
Pianettole, bruco mela e cappelle.
Partenza dalla cementizia alle 15.30

-Crazysun
-raulino
-ww

Venghino signori!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
domani previsto giro defaticante stile PEHORI ..... appuntamento alle 15,30 alla cementizia a settimello....

1) crazysun
2) raulino
3) lucia
4) apple94
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo