Certo che ce gustano ...
Allora visto che ce lo chiedi:
- Pozza dei Cignali: sentiero con diversi tratti da pedalare e leggere risalite, un saltino all'inizio e un paio di passaggi tecnici, mi allaccio a quanto aveva già scritto UVDM: è divertente come sentiero XC/trail ma non ci si deve aspettare di trovarsi sul Caronte o sulle Vedove, comunque è un'alternativa in più e hanno fatto un buon lavoro.
- Cupola FR : per problemi meccanici che ci hanno attardato ci siamo persi la parte alta, per quello che si è fatto è molto divertente, alterna tratti tecnici ad altri più scorrevoli, ripidi, insomma PEHORI APPROVED nonostante l'inevitabile risalita su asfalto.
- Barco Reale FR: questo lo hai già fatto ... che dire è stato spazzolato e ripulito a dovere (grazie a Barbabarba e Andalidorra ) il primo tratto scorrevole fatto a foo, finalmente fatto tutto in sella anche il pezzo tecnico ripido sui sassoni (anche il PRESIDENTE, era in una forma strepitosa ), Marco ha fatto una variante con un bel ripidone e gran finale nel canyon.
grande boga!maremma...cannicciaie tirate a lucido..che voglia
Grandi pehoroni,insomma m'avete fatto anche il ripidone "botta nel culo" del
barco reale!il presidente te l'avevo allenato bene il sabato con una poggiona tirata
Comunque ha una forma spaziale!!
Sentieri molto bellini davvero.. da rifare sicuramente..
per il ripidone ho idea che mi devi allenare un pò anche a me.. certo bisogna mettersi daccordo bene, perchè in tutte queste uscite che s'è fatto insieme, qualche volta in salita t'ho visto, ma in discesa un m'è mai riuscito...
grande boga!maremma...cannicciaie tirate a lucido..che voglia
domani previsto giro defaticante stile PEHORI ..... appuntamento alle 15,30 alla cementizia a settimello....
1) crazysun
2) raulino
3) lucia
4) apple94
ciao presidentissimo,mi sono divertito abbestia,compagnia ottima e tracciato tirato a lucido,solo il terreno un po' scivoloso ma niente di preoccupante,basta avere una minion dh mescola morbida davanti!!
3 discese,ho avuto culo nel sorteggio per il trasporto!
Come dice panariello..vaia vaia vaia!!!qui solo codice fcSentieri molto bellini davvero.. da rifare sicuramente..
per il ripidone ho idea che mi devi allenare un pò anche a me.. certo bisogna mettersi daccordo bene, perchè in tutte queste uscite che s'è fatto insieme, qualche volta in salita t'ho visto, ma in discesa un m'è mai riuscito...
E te mi sembri l'ing...e poi tu sfoi come un mattoa noi poveri mortali .....unnè permesso vederlo in discesa.....
Paperino è felice perchè si fa... le paperine
Topolino è felice perchè si fa... le topoline
PIPPO é TRISTE!!!!!!!!
Come dice panariello..vaia vaia vaia!!!qui solo codice fc
E te mi sembri l'ing...e poi tu sfoi come un matto