io pigio,fallo anche te
Hahahahaha!!!
io pigio,fallo anche te
Hahahahaha!!!
io pigio,fallo anche te
invece di prendermi in giro, dovreste preoccuparvi per me dato che sono anche la più giovane!
oh MATILDE.....e tu sei scesa con una front ...senza abbassare la sella ...da sentieri dove tanta gente con le full scende a piedi .....oh chi ti piglia in giro !!!
Come dice panariello..vaia vaia vaia!!!qui solo codice fc
E te mi sembri l'ing...e poi tu sfoi come un matto
spero che tu ti sia divertita!!!!........apparte che tu hai voluto lasciare in segno del tuo passaggio in ogni discesa che s'è fatto
Ma che giro avete fatto ieri??
Che domanda.
e glià ma ragione...ci s'è fatto il viottolo per quei 3 sentieri...Intuisco un leggero sarcasmo nelle tue parole...dormito male?! :)
e glià ma ragione...ci s'è fatto il viottolo per quei 3 sentieri...
appena posso ti porto a fare le cascatelle ma a scendere dalla città dei canguri(ripulita a novo) e malaparte e 10,son sicuro che ti ricredi poi su javello e almeno fai un giretto novo!
Non ho ragione Marco (chi sono per averla?), era solo una battuta.
Chi pedala 1/2 volte a settimana si può permettere di cambiare percorsi con regolarità, chi invece pedala 4/5 volte a settimana è naturale che spesso finisca con ripetere i soliti giri.
Certo che questo Pianettole, Rocce, Cappelle sta oscurando il panorama sentieristico di Morello.
Oh in Roveta l'è uguale ormai fanno i soliti tre.
Non ho ragione Marco (chi sono per averla?), era solo una battuta.
Chi pedala 1/2 volte a settimana si può permettere di cambiare percorsi con regolarità, chi invece pedala 4/5 volte a settimana è naturale che spesso finisca con ripetere i soliti giri.
Certo che questo Pianettole, Rocce, Cappelle sta oscurando il panorama sentieristico di Morello.
Oh in Roveta l'è uguale ormai fanno i soliti tre.
mi par che tu ti sia svegliato male te stamani...brodo!Non capisco questo accanimento verso chi fa sempre i soliti giri.
Se a uno piace un sentiero, perche non può farlo tutte le volte che vuole senza esser demonizzato?!
;)
Non capisco questo accanimento verso chi fa sempre i soliti giri.
Se a uno piace un sentiero, perche non può farlo tutte le volte che vuole senza esser demonizzato?!
;)
Addirittura.