"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Intuisco un leggero sarcasmo nelle tue parole...dormito male?! :)
e glià ma ragione...ci s'è fatto il viottolo per quei 3 sentieri...
appena posso ti porto a fare le cascatelle ma a scendere dalla città dei canguri(ripulita a novo) e malaparte e 10,son sicuro che ti ricredi poi su javello e almeno fai un giretto novo!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e glià ma ragione...ci s'è fatto il viottolo per quei 3 sentieri...
appena posso ti porto a fare le cascatelle ma a scendere dalla città dei canguri(ripulita a novo) e malaparte e 10,son sicuro che ti ricredi poi su javello e almeno fai un giretto novo!


Non ho ragione Marco (chi sono per averla?), era solo una battuta.
Chi pedala 1/2 volte a settimana si può permettere di cambiare percorsi con regolarità, chi invece pedala 4/5 volte a settimana è naturale che spesso finisca con ripetere i soliti giri.
Certo che questo Pianettole, Rocce, Cappelle sta oscurando il panorama sentieristico di Morello.
Oh in Roveta l'è uguale ormai fanno i soliti tre.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Non ho ragione Marco (chi sono per averla?), era solo una battuta.
Chi pedala 1/2 volte a settimana si può permettere di cambiare percorsi con regolarità, chi invece pedala 4/5 volte a settimana è naturale che spesso finisca con ripetere i soliti giri.
Certo che questo Pianettole, Rocce, Cappelle sta oscurando il panorama sentieristico di Morello.
Oh in Roveta l'è uguale ormai fanno i soliti tre.

Non capisco questo accanimento verso chi fa sempre i soliti giri.
Se a uno piace un sentiero, perche non può farlo tutte le volte che vuole senza esser demonizzato?!
;)
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non ho ragione Marco (chi sono per averla?), era solo una battuta.
Chi pedala 1/2 volte a settimana si può permettere di cambiare percorsi con regolarità, chi invece pedala 4/5 volte a settimana è naturale che spesso finisca con ripetere i soliti giri.
Certo che questo Pianettole, Rocce, Cappelle sta oscurando il panorama sentieristico di Morello.
Oh in Roveta l'è uguale ormai fanno i soliti tre.

l'avevo capito,ma infatti ti ho risposto a battuta anche io...poi te lo dice uno che fino a quando non mi son segnato nel forum facevo soltanto fattoria/aurora,fattoria/70,fattoria/cascatelle..
ora almeno vengo in roveta:smile:
Non capisco questo accanimento verso chi fa sempre i soliti giri.
Se a uno piace un sentiero, perche non può farlo tutte le volte che vuole senza esser demonizzato?!
;)
mi par che tu ti sia svegliato male te stamani...brodo!:smile:
Un tu lo vedi che si scherza,e poi io son sempre a javello e cangia è il guru della roveta...quella poggiona la potrebbe fare anche bendato:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo