davvero ......un giorno senza nessun messaggio.......e te lo dico io ....sono tutti ad allenarsi di nascosto !!!!
stà cominciando a farsi sentire la tensione per piazza a piazza...per chi la farà...
davvero ......un giorno senza nessun messaggio.......e te lo dico io ....sono tutti ad allenarsi di nascosto !!!!
stà cominciando a farsi sentire la tensione per piazza a piazza...per chi la farà...
Dice che domenica piove abbastanza...
L'ingbucciantini che fa il lungo, il corto o fa passo?!
Oh pehori ma che siete tutti morti???
o in roveta v' hanno tagliato la lingua e le mani....?! un scrive più nessunooo!!!
eccola oh..le' sempre a scrivere su feisbukke.
ha messo una freccia di piazza a piazza nel giardnino di casa sua per farci credere che era sul percorso
Dice che domenica piove abbastanza...
L'ingbucciantini che fa il lungo, il corto o fa passo?!
si lo sò.. sole fino a sabato, domenica piove e lunedì sole....sembra fatto apposta!!
lui dice che fa il lungo....mah...
oh che mandate Apple da sola in bike questa cosa delle freccie in giardino mi piacel' ho messa ieri...mi pare..... ero sopra gamberame, sono andata a gustarmi l' ultima discesa...in solitudine, dato che dovete fare tutti finta di lavorare....
chi sà come mai !!!!!!
uffaaaaaaaa...stà volta non è colpa mia!!! sono uscita tutta la settimana e non ha piovuto
T'avevi a venire martedi, pappagalla!
oh che mandate Apple da sola in bike questa cosa delle freccie in giardino mi piace
se non ricordo male .....martedì un pò di acqua si è presa....
basta, qui c' è da ribellarsi!! perchè ve la dovete prendere con me che sono la più giovanee!!! tutta invidiaaa!!
Brava Apple fatti intendere!!!!basta, qui c' è da ribellarsi!! perchè ve la dovete prendere con me che sono la più giovanee!!! tutta invidiaaa!!
no no la ci avrà le su cose, anche la mi moglie fa cosi
uhhhhhhhhhhhhhh....... !!!!tensione gara ??????