"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
non era il giro prefissato(colpa mia che son fulminato...non mi ricordavo di essere senza macchina:omertà:),ma missione compiuta e giro completato!
Bel giretto sempre classico:fattoria,cascatelle,variante passerotto,monte lopi e cave di figline!Avevo quel non so che di mancanza da pietraia...
io,paolone,ottoressap e nic...oltre una cinquatina di xciisti abbestia a salire dalla fattoria per andare a provare il percorso di piazza a piazza(apple94 compresa)

biker del giorno:Paolone
2 giorni fa febbre,ieri 2 uscite in mtb,ieri sera 2 negroni ogni mezz'ora e stamani a fine giro 2 occhi persi nel vuoto dalla stanchezza:medita:
GRANDE!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi ..io -raulino- barto- dimitri e il ticcio..siamo andati a provare la SE di punta ala........maremma cignala ....quant'è dura .....peccato per il tempo...ma compagnia alla grande!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
non era il giro prefissato(colpa mia che son fulminato...non mi ricordavo di essere senza macchina:omertà:),ma missione compiuta e giro completato!
Bel giretto sempre classico:fattoria,cascatelle,variante passerotto,monte lopi e cave di figline!Avevo quel non so che di mancanza da pietraia...
io,paolone,ottoressap e nic...oltre una cinquatina di xciisti abbestia a salire dalla fattoria per andare a provare il percorso di piazza a piazza(apple94 compresa)

biker del giorno:Paolone
2 giorni fa febbre,ieri 2 uscite in mtb,ieri sera 2 negroni ogni mezz'ora e stamani a fine giro 2 occhi persi nel vuoto dalla stanchezza:medita:
GRANDE!!!!
C'è da combattere!!!!!!!!!
Grande Marco!!!!!!! :-)
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oggi ..io -raulino- barto- dimitri e il ticcio..siamo andati a provare la SE di punta ala........maremma cignala ....quant'è dura .....peccato per il tempo...ma compagnia alla grande!!!!!!!!!!!!:celopiùg:


Alla fine il tempo è stato brutto solo per la PS2 ma tanto era la più semplice....per metà e metà da fare a piedi!

Bel giro veramente ero stanchino parecchio..grazie della compagnia!:celopiùg:
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Sabato 1 volta alle cavallaie:OOO: (che strada di m***a:bleah:), poi sceso verso migliana, tutto asfato (forse ho sbagliato.....).

Se al bivio (in discesa) dopo l'inicazione sent. dei tabernacoli, andavo a destra anzichè a sinistra verso Migliana, andavo a finire a schgnano..... giusto???
come è la stada??? (sterrato)
 

tomb

Biker spectacularis
Sabato 1 volta alle cavallaie:OOO: (che strada di m***a:bleah:), poi sceso verso migliana, tutto asfato (forse ho sbagliato.....).

Se al bivio (in discesa) dopo l'inicazione sent. dei tabernacoli, andavo a destra anzichè a sinistra verso Migliana, andavo a finire a schgnano..... giusto???
come è la stada??? (sterrato)

se non risbagliavi strada si:hahaha::hahaha:

merdosa perche' le cavallaie??

facevi la f.te del prete,bellina,ma ora secondo me ci sono dei pozzoni,poi c'e' da risalire un altro po',altrimenti scendi su asfalto:spetteguless:
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
se non risbagliavi strada si:hahaha::hahaha:

merdosa perche' le cavallaie??

facevi la f.te del prete,bellina,ma ora secondo me ci sono dei pozzoni,poi c'e' da risalire un altro po',altrimenti scendi su asfalto:spetteguless:


oooooook ma comunque la stada x la fonte com'è ( tecnicamente parlando) facile da fare:pirletto:????

da la fattoria di Javello alle cavallaie troppi sassi x i miei gusti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo