"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ieri giretto sul Montalbano con Nicola e Tiziano, preceduto da intervento ai box per elaborarzione bici Nicola ... :spetteguless:

Tiziano invece s'è presentato all'appello con un gran mezzo

immag0080r.jpg


immag0081.jpg



setup sul campo

immag0082.jpg


immag0083z.jpg
 

tiziocast

Biker superis
bella bella!Prime impressioni??

Bel mezzo Marco!! A parte l'aspetto estetico, (de gustibus...) che è stato oggetto di commenti e impressioni con Andrea e Nicola, dal mio piccolo (moooolto piccolo), posso dire che sicuramente con i suoi 13,5 Kg, (circa) in salita è un missile, sempre considerando la gamba del biker.... In discesa è un godimento, molto stabile. Sul posteriore, il carro lavora alla grande, rigido e reattivo... All'anteriore la Fox Talas 120-160 kashima è una sicurezza, copia tutto, (facendo un set-up ad Hoc!!!), certamente nei confronti anche del mio livello d'abilità (in certe situazioni perdona alcune incertezze....) L'allestimento è di livello: telaio monoscocca in carbonio con sistema Dw-link, forca Fox Talas 36 120-160 kashima (già menzionata), ammo Fox RP23 kashima, freni Formula the one, cambio e dergliatore XT, guarnitura E-13 con bash Shaman e tendicatena, ruote ZTR Flow, gomme Onza IBEX 2,25, insomma un bel giocattolino!! Beh in mano a Brian Lopes, il discorso cambia....(anche se lui predilige la Marzocchi).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo