"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Oggi dato che e saltato la girata con Ling perché piaceva ho deciso di uscire alle 18.30 giro corto la salita delle sacca fatta la pietraia che porta a cerreto e poi l'aurora ma ca..o sembra di andare sull olio non scivolavo da tutte le parti mi sa Che la prossima volta aspetto sia più asciutto
 

boga dh

Biker popularis
28/9/07
92
1
0
Prato
Visita sito
grazie william,per essere la prima non è andata male ma nela run più veloce che ho fatto ho cannato un po' per la stanchezza alcuni punti,almeno 3 secondi meno potevo farli.sarà per la prossima.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
marco le fotoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
i videooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

vediamo dei pehori chi a passato il test del BUHONE....:paur::hahaha:


GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
marco le fotoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
i videooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

vediamo dei pehori chi a passato il test del BUHONE....:paur::hahaha:


GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

intendi i pehori che hanno fatto il raduno o quegli che hanno fatto un giro per conto suo insieme al peoro campigiano?:nunsacci:
Per quegli che hanno fatto il raduno ti devi fidare della mia parola che io l'ho fatto ma non mi potevo riprendere...Pietrop e il nuovo aspirante pehoro Francesco hanno avuto un momento zen:medita: e poi...un l'hanno fatto.Il resto nel video ci sono un bel pò di ripensamenti all'ultimo secondo e qualche jolly giocato..:omertà:
Stasera ti porto il videino presidente
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' stato un piacere!anche se più che un giovane pehoro sono un agnello!!!

bene bene...ti ho visto molto positivo e contento!Lo spirito giusto per venire con i pehori!
Però non so se Pietro ti ha avvisato che devi passare prima la prova pehori...:fantasm:
Essendo io quello incaricato di tale procedura(mi tocca:smile:),hai almeno ancora un paio di settimane di tempo per prepararti perchè saro ko,ma poi
c'è la prova!Da come ti ho visto ieri la passi ballando:medita:

ps. grazie per l'acqua ieri!
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
bene bene...ti ho visto molto positivo e contento!Lo spirito giusto per venire con i pehori!
Però non so se Pietro ti ha avvisato che devi passare prima la prova pehori...:fantasm:
Essendo io quello incaricato di tale procedura(mi tocca:smile:),hai almeno ancora un paio di settimane di tempo per prepararti perchè saro ko,ma poi
c'è la prova!Da come ti ho visto ieri la passi ballando:medita:

ps. grazie per l'acqua ieri!

Prova??no il mio guru nn mi aveva detto niente!!
per il resto sono solo alla quarta uscita ma sn già dipendente!!!:i-want-t:
percorsi fantastici ieri!!
a presto!
PS:Per l'acqua nn ringraziare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo