in che senso facile? e' un sentiero in falso piano...
stile come la salita verso fattoria di javello intendo x facile
in che senso facile? e' un sentiero in falso piano...
stile come la salita verso fattoria di javello intendo x facile
come fondo meglio
molto molto bene Allora prossima tappa FONTE DEL PRETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
la pista è bella,veloce,salti (un paio anche generosi) e terreno duro come il marmo. Mi sono divertito parecchio,sopratutto perché sono intero.
grazie william,per essere la prima non è andata male ma nela run più veloce che ho fatto ho cannato un po' per la stanchezza alcuni punti,almeno 3 secondi meno potevo farli.sarà per la prossima.
Oggi ho conosciuto due giovani pecoroni.... Grazie della compagnia nel rientro dalla roveta!!!!
marco le fotoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
i videooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
vediamo dei pehori chi a passato il test del BUHONE....
GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho conosciuto due giovani pecoroni.... Grazie della compagnia nel rientro dalla roveta!!!!
intendi i pehori che hanno fatto il raduno o quegli che hanno fatto un giro per conto suo insieme al peoro campigiano?
Grazie a te!!!
Ci si vede presto dalle tue parti e facci sapere quando vuoi venire a giare da noi!
E' stato un piacere!anche se più che un giovane pehoro sono un agnello!!!
Col pehoro campigiano c'era anche un certo Crazysun....
bene bene...ti ho visto molto positivo e contento!Lo spirito giusto per venire con i pehori!
Però non so se Pietro ti ha avvisato che devi passare prima la prova pehori...
Essendo io quello incaricato di tale procedura(mi tocca),hai almeno ancora un paio di settimane di tempo per prepararti perchè saro ko,ma poi
c'è la prova!Da come ti ho visto ieri la passi ballando
ps. grazie per l'acqua ieri!
Oh pehori ma che siete tutti morti???
o in roveta v' hanno tagliato la lingua e le mani....?! un scrive più nessunooo!!!