sabato 28 ore 08.30 alla cementizia:
1.raulino
2.expecto
3.biandr
4.crazysun
5.
forse vengo all'appuntamento in bike ........
1.raulino
2.expecto
3.biandr
4.crazysun
5.
1.raulino
2.expecto
3.biandr
4.crazysun
5.ing
Allora oggi sono andato su per la fattoria arrivato in cima ho visto che hanno tagliato molti alberi e non trovavo il sentiero per scendere fino ai cinghialai poi mi sono buttato in mezzo al bosco e lo trovato ma arrivato ai barbecue dei cinghialai ma poco dove cavolo passo per fare le cascatelle e la città dei canguri ho visto il video su youtube ma non capisco dove passare
Allora oggi sono andato su per la fattoria arrivato in cima ho visto che hanno tagliato molti alberi e non trovavo il sentiero per scendere fino ai cinghialai poi mi sono buttato in mezzo al bosco e lo trovato ma arrivato ai barbecue dei cinghialai ma poco dove cavolo passo per fare le cascatelle e la città dei canguri ho visto il video su youtube ma non capisco dove passare
scusa ing ....
Dovrei esserci anch'io... Domani sera vedo quali sono i programmi familiari. Alle brutte vi dò conferma domani...
P.s. 'Ndoè la cementizia?
Dovrei esserci anch'io... Domani sera vedo quali sono i programmi familiari. Alle brutte vi dò conferma domani...
P.s. 'Ndoè la cementizia?
quasi quasi vengo anchio.... se mi aspettate!! ..(sia in salita che in discesa)
L'autorizzazione firmata che l'hai?!
no..te l'ho portata l' altra volta!!
1. raulino
2. expecto
3. biandr
4. crazysun
5. ing
6. tiziocast
7. paolonesmart
8. apple94 ( se porta autorizzazione firmata)
9. Marcoa77
10. gl80
prego presentarsi con l'enduro e parti mezz'ora dopo perchè tu vai troppo forte.
A domattina!