"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Allora oggi sono andato su per la fattoria arrivato in cima ho visto che hanno tagliato molti alberi e non trovavo il sentiero per scendere fino ai cinghialai poi mi sono buttato in mezzo al bosco e lo trovato ma arrivato ai barbecue dei cinghialai ma poco dove cavolo passo per fare le cascatelle e la città dei canguri ho visto il video su youtube ma non capisco dove passare
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora oggi sono andato su per la fattoria arrivato in cima ho visto che hanno tagliato molti alberi e non trovavo il sentiero per scendere fino ai cinghialai poi mi sono buttato in mezzo al bosco e lo trovato ma arrivato ai barbecue dei cinghialai ma poco dove cavolo passo per fare le cascatelle e la città dei canguri ho visto il video su youtube ma non capisco dove passare

e per forza ....se arrivi a javello e vai a dx......e un tu li trovi no....:nunsacci:devi andare a sx ....passi la catena e vai sempre dritto....quando ti trovi ad una curva che sale a sx .....davanti a te oparte il sentiero delle cascatelle...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Allora oggi sono andato su per la fattoria arrivato in cima ho visto che hanno tagliato molti alberi e non trovavo il sentiero per scendere fino ai cinghialai poi mi sono buttato in mezzo al bosco e lo trovato ma arrivato ai barbecue dei cinghialai ma poco dove cavolo passo per fare le cascatelle e la città dei canguri ho visto il video su youtube ma non capisco dove passare

Quando arrivi al piazzale della fattoria, invece si scendere verso destra devi andare a sinistra e continuare a salire verso le cavallaie. Al primo tornante a sx invece di svoltare devi andare dritto, da lì comincia le cascatelle. Per la città dei canguri, 50 metri dopo la prima discesa ripida, appena il sentiero gira sulla sinistra, c'è un imbocco sulla destra (non si vede bene) che passa accanto ad un albero
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
sabato 28 ore 08.30 alla cementizia:

1. raulino
2. expecto
3. biandr
4. crazysun
5. ing
6. tiziocast
7. paolonesmart
8. apple94 ( se porta autorizzazione firmata)
9. Marcoa77
10. gl80
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo