"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Auguri Marco, anche se vi e ti conosco da poco, per chi passa gli "anta" :il-saggi:gli auguri sono doverosi.... (spero di non essere in ritardo...)
A presto.. (spero proprio questo fine settimana... immagino abbiate qualcosa in programma!!)
Tiziano.

grazie!!
Sicuro,io sono fuori servizio ma segui il topic tanto fra domani e venerdi qualcosa viene fuori.
Anzi mi sembra che per domenica ci sia in programma un buon cannicciaie con salita dalla felciana che è più vicino a te:spetteguless:
Se non hai mai fatto le cannicciaie,vai...
 

tiziocast

Biker superis
grazie!!
Sicuro,io sono fuori servizio ma segui il topic tanto fra domani e venerdi qualcosa viene fuori.
Anzi mi sembra che per domenica ci sia in programma un buon cannicciaie con salita dalla felciana che è più vicino a te:spetteguless:
Se non hai mai fatto le cannicciaie,vai...

Spero che tu rientri in pista al più presto!!! Perfetto mai fatto le cannicciaie!! Per un motivo o per l'altro le ho saltate... La felciana la conosco bene... Seguo il resto dei pehori per sapere le novità per il week-end! A presto allora..:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boia questo topic se non scrivo due ca....te io e non v'organizzo le girate del fine settimana fà proprio caha,tra un pò chiedo al sembola di chiudere ogni cosa.

Allora?Che andate sulle cannicciaie o no?Faccio una previsione di lista:

1.crazysun
2.biandr
3.paolonesmart(se sabato sera torna a casa prima delle 4)
4.sbucchi
5.nic1966
6.ing

io dico che ne indovino almeno 4...

E va bene via,siccome mi sento proprio bene sabato andrò a fare un travallino all'ora di pranzo per cominciare ad allenarmi:cucù:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
boia questo topic se non scrivo due ca....te io e non v'organizzo le girate del fine settimana fà proprio caha,tra un pò chiedo al sembola di chiudere ogni cosa.

Allora?Che andate sulle cannicciaie o no?Faccio una previsione di lista:

1.crazysun
2.biandr
3.paolonesmart(se sabato sera torna a casa prima delle 4)
4.sbucchi
5.nic1966
6.ing

io dico che ne indovino almeno 4...

E va bene via,siccome mi sento proprio bene sabato andrò a fare un travallino all'ora di pranzo per cominciare ad allenarmi:cucù:

Che uomo !;.=9/

Si prodiga anche per organizzarci le uscite ! :bacetto:

Per me è si, dovrebbe scrivere qualcosa prossimamente Lido per confermare il programma per domenica.

Guarda se avessi un pò più di gamba ti porterei anche te così:
7863_zoom.jpg

Sai che risate sui salti delle Cannicciaie !!!

:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Che uomo !;.=9/

Si prodiga anche per organizzarci le uscite ! :bacetto:

Per me è si, dovrebbe scrivere qualcosa prossimamente Lido per confermare il programma per domenica.

Guarda se avessi un pò più di gamba ti porterei anche te così:
7863_zoom.jpg

Sai che risate sui salti delle Cannicciaie !!!

:smile::smile::smile:

:smile:
la prossima volta se mi riporti in su a riprendere la macchina in cima i salti gli potrei anche venire a fare da solo:omertà:
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
che uomo !;.=9/

si prodiga anche per organizzarci le uscite ! :bacetto:

Per me è si, dovrebbe scrivere qualcosa prossimamente lido per confermare il programma per domenica.

Guarda se avessi un pò più di gamba ti porterei anche te così:
7863_zoom.jpg

sai che risate sui salti delle cannicciaie !!!

:smile::smile::smile:
eccomi puntuale.......noi del 1°&pizza abbiamo fissato domenica mattina ore 8,30 scuole blu. Saliamo x la felciana e naturalmente discesa cannicciaie. Chi fosse interesato e il benvenuto.
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
boia questo topic se non scrivo due ca....te io e non v'organizzo le girate del fine settimana fà proprio caha,tra un pò chiedo al sembola di chiudere ogni cosa.

Allora?Che andate sulle cannicciaie o no?Faccio una previsione di lista:

1.crazysun
2.biandr
3.paolonesmart(se sabato sera torna a casa prima delle 4)
4.sbucchi
5.nic1966
6.ing

io dico che ne indovino almeno 4...

E va bene via,siccome mi sento proprio bene sabato andrò a fare un travallino all'ora di pranzo per cominciare ad allenarmi:cucù:
Domenica mattina forse non ci sono.. potrei fare un'uscita verso le 9.30... ma non cannicciaie!
Sabato ci sono!!!!!! se qualcuno esce mi aggrego alla grande!!!!

AH.. PER CHI VA SULLE CANNICCIAIE... A SETTEMBRE CI LASCIAI UNA CLAVICOLA PRIMA DEL BUDELLO... SE LA RITROVATE ME LA RIPORTATE??????????
Grazie...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica mattina forse non ci sono.. potrei fare un'uscita verso le 9.30... ma non cannicciaie!
Sabato ci sono!!!!!! se qualcuno esce mi aggrego alla grande!!!!

AH.. PER CHI VA SULLE CANNICCIAIE... A SETTEMBRE CI LASCIAI UNA CLAVICOLA PRIMA DEL BUDELLO... SE LA RITROVATE ME LA RIPORTATE??????????
Grazie...

Sabato tipo ore 10-10.30(se non è troppo presto per te eh?),ho fissato con Cristiano per provare a fare un travallino in scioltezza e chiaccherando di F..A(con te e Cristiano gliè solo quello l'argomento).
Se la prova va bene poi stasera ti dico x Domenica,c'è meccanico & friends che voglion provare..:fantasm:però un passo alla volta,vediamo icchè fo sabato prima:medita:,se lo sa il mì dottore mi fa internare nel reparto sennò.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Sabato tipo ore 10-10.30(se non è troppo presto per te eh?),ho fissato con Cristiano per provare a fare un travallino in scioltezza e chiaccherando di F..A(con te e Cristiano gliè solo quello l'argomento).
Se la prova va bene poi stasera ti dico x Domenica,c'è meccanico & friends che voglion provare..:fantasm:però un passo alla volta,vediamo icchè fo sabato prima:medita:,se lo sa il mì dottore mi fa internare nel reparto sennò.

A te ti devan mettere il braccialetto elettronico come ai carcerati: il dottore controlla sullo schermo del computer la tua posizione, come rileva che ti avvicini troppo ai sentieri da MTB manda subito una pattuglia di NOCS

nocs-group.jpg


che ti prelevano e ti riportano a casa !!!

:rosik:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
boia questo topic se non scrivo due ca....te io e non v'organizzo le girate del fine settimana fà proprio caha,tra un pò chiedo al sembola di chiudere ogni cosa.

Allora?Che andate sulle cannicciaie o no?Faccio una previsione di lista:

1.crazysun
2.biandr
3.paolonesmart(se sabato sera torna a casa prima delle 4)
4.sbucchi
5.nic1966
6.ing

io dico che ne indovino almeno 4...

E va bene via,siccome mi sento proprio bene sabato andrò a fare un travallino all'ora di pranzo per cominciare ad allenarmi:cucù:
Un'altro lo hai indovinato, domenica dovrei esserci anche io..
certo questa settimana non mi c'è entrata neanche una mezza pedalata, boo:nunsacci: vediamo..
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Domenica partenza ore 8,30 scuole blu a Montemurlo direzione Cannicciaie salendo dalla Felciana insieme al 1° & Pizza.

1.crazysun
2.biandr
3.nic1966
4.tiziocast ?


Fatevi avanti !
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo