"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
dopo ieri a LEVANTO.... un'altra bella giornata di mtb ....e ottima compagnia con discesa delle cannicciaie.......farcita da salti e zompi .....giornata AFFAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

da veri PEHORI ........per la discesa ci siamo affidati hai nostri spiriti guida ....

GIANCARLO- LIDO E ROBERTO ....s' era in una botte di ferro !!!!:hahaha:

finocchi!E il grande boga ha zompato bene?

Noi rocce/cappelle che tra forature e andatura tranquilla abbiamo fatto stamani nel tempo record di 3ore un quarto:medita:
Io tutto bene,mi giravano le gambe,Paolone e Simone dicono che nella flebo mi hanno messo l'anfetamina:smile:
Alle cappelle hanno zompettato come grilli,compreso il mitico Valerio,che dice di preferire i giri pomeridiani ma ha sfoato come nulla fosse!

Sarò anche sempre in cerca di nuovi adepti,ma mi sembra che fra tutti un gli pare i'vero di zompettare:omertà:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
finocchi!E il grande boga ha zompato bene?

Noi rocce/cappelle che tra forature e andatura tranquilla abbiamo fatto stamani nel tempo record di 3ore un quarto:medita:
Io tutto bene,mi giravano le gambe,Paolone e Simone dicono che nella flebo mi hanno messo l'anfetamina:smile:
Alle cappelle hanno zompettato come grilli,compreso il mitico Valerio,che dice di preferire i giri pomeridiani ma ha sfoato come nulla fosse!

Sarò anche sempre in cerca di nuovi adepti,ma mi sembra che fra tutti un gli pare i'vero di zompettare:omertà:

:celopiùg::celopiùg:
un grazie a te, paolone e gli altri..! ...mi son divertito un monte....peccato x le forature ...ma son cose che capitano....
mi e' dispiaciuto parecchio x damiano...che ha dovuto rinunciare...ma tanto si rifara' !

il mitico paolone sempre piu' gasse....il prossimo anno sara', tra i primi 10 in classifica superenduro....:medita:
Simone e' una macchina....con la covert in salita parea in discesa.:omertà:

io devo migliorare...marco....cahare si......ma sfoare l'e una parola grossa..:smile:
appena pronto metto il video.....codice FC:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
finocchi!E il grande boga ha zompato bene?

Noi rocce/cappelle che tra forature e andatura tranquilla abbiamo fatto stamani nel tempo record di 3ore un quarto:medita:
Io tutto bene,mi giravano le gambe,Paolone e Simone dicono che nella flebo mi hanno messo l'anfetamina:smile:
Alle cappelle hanno zompettato come grilli,compreso il mitico Valerio,che dice di preferire i giri pomeridiani ma ha sfoato come nulla fosse!

Sarò anche sempre in cerca di nuovi adepti,ma mi sembra che fra tutti un gli pare i'vero di zompettare:omertà:



unnè vero che ci piace zompettare .....ellè che siamo costretti !!!!!:smile::smile:

anche ha rifarli 2 volte .....

PEHORO REALE......ti conviene allenarti perchè tra poco ti asfartano .......aspetta di vedere il video :smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:
un grazie a te, paolone e gli altri..! ...mi son divertito un monte....peccato x le forature ...ma son cose che capitano....
mi e' dispiaciuto parecchio x damiano...che ha dovuto rinunciare...ma tanto si rifara' !

il mitico paolone sempre piu' gasse....il prossimo anno sara', tra i primi 10 in classifica superenduro....:medita:
Simone e' una macchina....con la covert in salita parea in discesa.:omertà:

io devo migliorare...marco....cahare si......ma sfoare l'e una parola grossa..:smile:
appena pronto metto il video.....codice FC:celopiùg:


grande VALERIO !!!!:celopiùg:
 

boga dh

Biker popularis
28/9/07
92
1
0
Prato
Visita sito
bellissima giornata di riding con altrettanto ottima compagnia,oggi ho girato con dei veri manici da paura!!! A parte una condizione fisica da vecchio di 90 anni!!! Voglio ringraziare pubblicamente il presidentissimo che se non mi accompagnava con il furgone fino a viale galilei ero veramente messo nella merd@!!! Ora aspettiamo solo Marco,il vero fuoriclasse del gruppo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bellissima giornata di riding con altrettanto ottima compagnia,oggi ho girato con dei veri manici da paura!!! A parte una condizione fisica da vecchio di 90 anni!!! Voglio ringraziare pubblicamente il presidentissimo che se non mi accompagnava con il furgone fino a viale galilei ero veramente messo nella merd@!!! Ora aspettiamo solo Marco,il vero fuoriclasse del gruppo.

e lo sapevo...andare con Giancarlo,Lido e Polonia l'è una garanzia!
Se ci sei il prossimo fine settimana ci si becca!:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Grande Valerio,ci si becca la prossima!Spero che il tuo amico si sia ripreso..boia se gl'era cotto:omertà:

mah...gli ho mandato un sms...ma ancora un m'ha risposto...:nunsacci:...stamani m'ha fatto un po' impaurire...non glie' mai succcessa una cosa cosi'.. ....anche xche' e' abituato a pedalare il triplo rispetto a stamattina...:nunsacci:
vai, tanto ci si becca anche dal pacini..:celopiùg:
 

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti oggi ho" fatto il bruco mela " e credo sia la prima e forse ultima volta per ora non sono assolutamente pronto per un trial comunque un favore a tutti coloro che passano di li al primo scalone mi sono distrutto ho dato di barta e mi sono procurato un bel buco sulla caviglia.....uno dirà sti cazzi ed ha ragione ma la mia richiesta è un'altra quando sono arrivato in fondo al torrente mi sono accorto di aver perso il Contakilometri SIGMA (niente di particolare ma sempre un quarantini di spesa) se qualche buona anima sul primo gradone gli capita nei prossimi giorni di vederlo e gli và di rendermelo (ed ho letto che sul forum c'è chi gli è stato ritrovato anche il cell) gli offro da bere ed un grazie di cuore...Sono Marco

Grazie a xvaleriox che mi ha consigliato di postare anche qui in quanto alcuni di voi passano x il bruco mela...........cazzo come stò di cacca ora ho la caviglia è tutt'uno con il polpaccio hhihhihi grazie a tuttti
 

tomb

Biker spectacularis
di reale m'è rimasto solo l'uc....o:omertà:stamani mi stavano alla rota come nulla fosse,poero peoro,solo codice FC

unn'e' nulla,quando diventerai buco lo vedi:smile:
io stamani ho dato buca con sommo dispiacere alle cannicciaie:omertà:
troppo stanco di ieri,poi il raffreddore non mi ha dato tregua stanotte,ho girellato in bici da xc su rocce,bruco mela e cappelle ....:spetteguless::medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao a tutti oggi ho" fatto il bruco mela " e credo sia la prima e forse ultima volta per ora non sono assolutamente pronto per un trial comunque un favore a tutti coloro che passano di li al primo scalone mi sono distrutto ho dato di barta e mi sono procurato un bel buco sulla caviglia.....uno dirà sti cazzi ed ha ragione ma la mia richiesta è un'altra quando sono arrivato in fondo al torrente mi sono accorto di aver perso il Contakilometri SIGMA (niente di particolare ma sempre un quarantini di spesa) se qualche buona anima sul primo gradone gli capita nei prossimi giorni di vederlo e gli và di rendermelo (ed ho letto che sul forum c'è chi gli è stato ritrovato anche il cell) gli offro da bere ed un grazie di cuore...Sono Marco

Grazie a xvaleriox che mi ha consigliato di postare anche qui in quanto alcuni di voi passano x il bruco mela...........cazzo come stò di cacca ora ho la caviglia è tutt'uno con il polpaccio hhihhihi grazie a tuttti


mi dispiace....per il ribaltamento...forse in settimana ci passo ...certo che scendendo a piedi si vedrebbe meglio !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo