"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
ma se tu hai girato 70% delle tue possibilità......un c'aveva fiato .....falla poo lunga:celopiùg:

che ne sai che ero al 70% delle mie possibilità?! mah... un lo sò io :smile:
comunque ho calcolato che la mia prima domenica libera ce l'ho il 1° d' Aprile, se andate a fare un giretto bellino e tranquillo sono dei vostri! ..sempre se mi ci volete! :celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
che ne sai che ero al 70% delle mie possibilità?! mah... un lo sò io :smile:
comunque ho calcolato che la mia prima domenica libera ce l'ho il 1° d' Aprile, se andate a fare un giretto bellino e tranquillo sono dei vostri! ..sempre se mi ci volete! :celopiùg:


non lo devi neanche chiedere .....segui il topic e ti presenti all'appuntamento....più semplice di così
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi per me e Nic giratella gustosa insieme a Lido, Polonia e Saverio; inizio sulla ciclabile direzione Vaiano, poi si comincia con la salita, veramente tosta, prima su asfalto e poi su sterro fino al bivio per Aia Padre, con momenti ecumenici da non perdere di Don Saverio :omertà: ... da li in poi la parte più bella del giro con la salita pedalabile al Monte Maggiore, ambiente e panorami da 10. Si comincia a scendere la Calvana nei pratoni conditi con pietroni da sfruttare come estemporanee rampe, nuovo sentiero nel bosco (che arriva mi sembra a Valibona), da qui poi si inizia a fare sul serio con il S. Leonardo e Rio Buti con passaggi tecnici veramente tosti.
Oltre a ringraziare per l'allegra compagnia un encomio particolare per il lavoro fatto per sistemare i sentieri in maniera perfetta: 1 & Pizza siete grandi !!!

:celopiùg:
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
Oggi per me e Nic giratella gustosa insieme a Lido, Polonia e Saverio; inizio sulla ciclabile direzione Vaiano, poi si comincia con la salita, veramente tosta, prima su asfalto e poi su sterro fino al bivio per Aia Padre, con momenti ecumenici da non perdere di Don Saverio :omertà: ... da li in poi la parte più bella del giro con la salita pedalabile al Monte Maggiore, ambiente e panorami da 10. Si comincia a scendere la Calvana nei pratoni conditi con pietroni da sfruttare come estemporanee rampe, nuovo sentiero nel bosco (che arriva mi sembra a Valibona), da qui poi si inizia a fare sul serio con il S. Leonardo e Rio Buti con passaggi tecnici veramente tosti.
Oltre a ringraziare per l'allegra compagnia un encomio particolare per il lavoro fatto per sistemare i sentieri in maniera perfetta: 1 & Pizza siete grandi !!!

:celopiùg:
un grazie lo facciamo a te e nic.......che avete sopportato la messa di don saverio.......noi siamo abituati alle sue :prega:. ti faccio sapere al piu' presto x domenica.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi per me e Nic giratella gustosa insieme a Lido, Polonia e Saverio; inizio sulla ciclabile direzione Vaiano, poi si comincia con la salita, veramente tosta, prima su asfalto e poi su sterro fino al bivio per Aia Padre, con momenti ecumenici da non perdere di Don Saverio :omertà: ... da li in poi la parte più bella del giro con la salita pedalabile al Monte Maggiore, ambiente e panorami da 10. Si comincia a scendere la Calvana nei pratoni conditi con pietroni da sfruttare come estemporanee rampe, nuovo sentiero nel bosco (che arriva mi sembra a Valibona), da qui poi si inizia a fare sul serio con il S. Leonardo e Rio Buti con passaggi tecnici veramente tosti.
Oltre a ringraziare per l'allegra compagnia un encomio particolare per il lavoro fatto per sistemare i sentieri in maniera perfetta: 1 & Pizza siete grandi !!!

:celopiùg:

alla grande,mi sembra dalla descrizione un classico giro da inserire fra i classici dei pehori!!
Ma Saverio qualche santo l'ha lasciato o gli ha detti proprio tutti??:smile:
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Oggi per me e Nic giratella gustosa insieme a Lido, Polonia e Saverio; inizio sulla ciclabile direzione Vaiano, poi si comincia con la salita, veramente tosta, prima su asfalto e poi su sterro fino al bivio per Aia Padre, con momenti ecumenici da non perdere di Don Saverio :omertà: ... da li in poi la parte più bella del giro con la salita pedalabile al Monte Maggiore, ambiente e panorami da 10. Si comincia a scendere la Calvana nei pratoni conditi con pietroni da sfruttare come estemporanee rampe, nuovo sentiero nel bosco (che arriva mi sembra a Valibona), da qui poi si inizia a fare sul serio con il S. Leonardo e Rio Buti con passaggi tecnici veramente tosti.
Oltre a ringraziare per l'allegra compagnia un encomio particolare per il lavoro fatto per sistemare i sentieri in maniera perfetta: 1 & Pizza siete grandi !!!

:celopiùg:
che dire... oggi mi sono veramente divertito ... in ottima compagnia abbiamo passato una mattinata in un ambiente spettacolare .
La Calvana ha il suo fascino con il suo territorio aspro e selvaggio .
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi per me e Nic giratella gustosa insieme a Lido, Polonia e Saverio; inizio sulla ciclabile direzione Vaiano, poi si comincia con la salita, veramente tosta, prima su asfalto e poi su sterro fino al bivio per Aia Padre, con momenti ecumenici da non perdere di Don Saverio :omertà: ... da li in poi la parte più bella del giro con la salita pedalabile al Monte Maggiore, ambiente e panorami da 10. Si comincia a scendere la Calvana nei pratoni conditi con pietroni da sfruttare come estemporanee rampe, nuovo sentiero nel bosco (che arriva mi sembra a Valibona), da qui poi si inizia a fare sul serio con il S. Leonardo e Rio Buti con passaggi tecnici veramente tosti.
Oltre a ringraziare per l'allegra compagnia un encomio particolare per il lavoro fatto per sistemare i sentieri in maniera perfetta: 1 & Pizza siete grandi !!!

:celopiùg:

gia' arrivare la mica e' semplice....

un grazie lo facciamo a te e nic.......che avete sopportato la messa di don saverio.......noi siamo abituati alle sue :prega:. ti faccio sapere al piu' presto x domenica.

:smile::smile:si parlava di ieri di saverio....

che dire... oggi mi sono veramente divertito ... in ottima compagnia abbiamo passato una mattinata in un ambiente spettacolare .
La Calvana ha il suo fascino con il suo territorio aspro e selvaggio .

calvana bellissima da tutte le parti.....
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Davvero bella girata, per me tutta nuova e molto divertente.. arrivare in vetta è stato meno difficile del previsto, sarà anche che in settimana ho fatto due uscite. Al rientro a casa non mi sentivo neanche stanco. Compagnia divertente e grazie agli amici del Primo & Pizza sentieri lustrati a festa..
Un ''bravi'' per gli amici Pheori che oggi hanno gareggiato.. certo pensavo ma una pecorina appiccicata anche con du spilli, su quella divisa così seria, non ci starebbe mica male...:hahaha:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ancora una volta bravi pehori da gara,anche l'ing s'è dato da fare...mitico
pehorone!!

E comunque,il pehoro ad honorem AB ha fatto il suo anche ieri...:cucù:

Ieri mattina con il grande Paolone , Simone (del Pacini )E Damiano , s'è fatto rocce e cappelle .... Bello bello.... Mi son proprio sdao..
Non l'e avevo mai fatte integrali...appena puoi ricavalcare la tr voglio vederti in action!
(in salita tu lo sai... Io FC )


P.s Simone va' come l'e palle di foho!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri mattina con il grande Paolone , Simone (del Pacini )E Damiano , s'è fatto rocce e cappelle .... Bello bello.... Mi son proprio sdao..
Non l'e avevo mai fatte integrali...appena puoi ricavalcare la tr voglio vederti in action!
(in salita tu lo sai... Io FC )


P.s Simone va' come l'e palle di foho!
:nunsacci:i pehoroni si schiantano dal ridere a vedere questo messaggio...e chissà che credi di vedere...:smile:Qui solo codice FC
Vai che appena posso tornare in bici un mi pare il vero di fare un giretto:celopiùg:

Per le rocce e cappelle ero sicuro che vi garbava!!Poi la guida Paolone è una garanzia!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ancora una volta bravi pehori da gara,anche l'ing s'è dato da fare...mitico
pehorone!!

E comunque,il pehoro ad honorem AB ha fatto il suo anche ieri...:cucù:

...pehoro bisogna tornarci....posti affavola.... indescrivibili....

p.s. sabato pomeriggio ero in furgone con andrea ed i suoi discepoli (ottonello e loris)...e' impressionante vedere come tutte le curve e tutti i passaggi vengano studiati nei minimi dettagli...io alla fine non ci capivo un c...o!!! :smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...pehoro bisogna tornarci....posti affavola.... indescrivibili....

p.s. sabato pomeriggio ero in furgone con andrea ed i suoi discepoli (ottonello e loris)...e' impressionante vedere come tutte le curve e tutti i passaggi vengano studiati nei minimi dettagli...io alla fine non ci capivo un c...o!!! :smile::smile::smile:
Grande ING!!T'hai una forma smagliante
Che non ci capivi un c..o non stento a crederlo:smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
...pehoro bisogna tornarci....posti affavola.... indescrivibili....

p.s. sabato pomeriggio ero in furgone con andrea ed i suoi discepoli (ottonello e loris)...e' impressionante vedere come tutte le curve e tutti i passaggi vengano studiati nei minimi dettagli...io alla fine non ci capivo un c...o!!! :smile::smile::smile:


questa non tu me l'hai detta .....ps spiegata da ANDREA ..per filo e per segno .....e tu hai fatto questo risultato ??.....


ELLE' PROPRIO VERO ......SEI UN
XCISTA!!!!!!!!!!!
CAMBIA SPORT !!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo