"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
CENA!!! CENA!!! CENA!!! CENA!!! CENA!!! CENA!!!

Paolone, candidato presidente, organizza!!!

a ieri sera per l'aperitivo ci voleva portare a Migliana al ristorante la Castagna,ma dopo domanda di dove fosse Migliana di preciso non ha saputo rispondere...dice che non ha nessuna amica da quelle parti e quindi un se lo ricorda bene,figurati se organizza la cena.

Per me Paolone numero uno,io lo voglio presidente prima possibile,basta con questi presidenti presenzialisti che fanno centinaia di chilometri tutte le settimane in giro per la toscana:con Paolone solo cricegiri a scendere dalla rocce o dalla fattoria verso l'aurora!!!E tutto alla CDC,ma che voi mettere.:medita:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
CENA!!! CENA!!! CENA!!! CENA!!! CENA!!! CENA!!!

Paolone, candidato presidente, organizza!!!
Caro Apostolo,
dal consiglio direttivo mi è giunta voce che la cena si dovrebbe fare tra il 12 e il 16....
Avevo proposto migliana ma va bene anche un posto più vicino (così non mi perdo!!!)

p.s. guarda se ti liberi giovedì a pranzo un paio d'ore e gasseeee!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo