"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O un si faceva i' brucomela???
Roveta no eh??
comunque va bene anche morello se si fa' i' classico pianettole rocce cappelle...se poi volete fare javello e poi si vede....non lo so io ci sono, fate voi poi vi leggo, un mi c@c@ nessuno....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ma te dove lo fai il brucomela?:nunsacci:a compiobbi?Briao!:smile:
Te lo dico io che ti fa fare il presidente tanto ormai lo conosco:
salita da ciliegio,seppi,quota 800,pianettole con variante fino a rocce,brucomela,cappelle.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
mi par che vengano anche il tomb e raulino:spetteguless:,tranquillo all'undici o sei a casa o sei sdraiato in cima a morello a ripigliatti,auguri:medita:
Grazie, ma io seguo le regole zen impartitemi dalla dirigenza de' Pehori (che poi vu siete voi):il-saggi::il-saggi::
tranquillo tranquillo tanto si fa' per cazzeggiare, no?
poi se loro sono in preda a prestazioni agonistiche particolarmente spinte, m'importa 'na sega, c'ho il coltellino, alla prima sosta taglio la rota di dietro a tutti e mi avvio:medita:.
Un c'ho mai avuto il fisico e ora non c'ho più nemmeno l'età!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Pehoro reale gnamo alla svelta, questi non ci rispettano!!!!:smile::smile::smile:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Grazie, ma io seguo le regole zen impartitemi dalla dirigenza de' Pehori (che poi vu siete voi):il-saggi::il-saggi::
tranquillo tranquillo tanto si fa' per cazzeggiare, no?
poi se loro sono in preda a prestazioni agonistiche particolarmente spinte, m'importa 'na sega, c'ho il coltellino, alla prima sosta taglio la rota di dietro a tutti e mi avvio:medita:.
Un c'ho mai avuto il fisico e ora non c'ho più nemmeno l'età!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Pehoro reale gnamo alla svelta, questi non ci rispettano!!!!:smile::smile::smile:
Domattina alla grande!!! 9 alla cementizia???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domattina alla grande!!! 9 alla cementizia???

Grazie, ma io seguo le regole zen impartitemi dalla dirigenza de' Pehori (che poi vu siete voi):il-saggi::il-saggi::
tranquillo tranquillo tanto si fa' per cazzeggiare, no?
poi se loro sono in preda a prestazioni agonistiche particolarmente spinte, m'importa 'na sega, c'ho il coltellino, alla prima sosta taglio la rota di dietro a tutti e mi avvio:medita:.
Un c'ho mai avuto il fisico e ora non c'ho più nemmeno l'età!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Pehoro reale gnamo alla svelta, questi non ci rispettano!!!!:smile::smile::smile:
domani c'avete pigiato a morello:spetteguless:,io vò alla partenza delle cappelle per dare il via con un minuto di distanza fra uno e quell'altro sennò si rischia la frittatona.

mi raccomando,famosè rispettà,forza pehori!:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
cambiamento di orario ore 8.30 alla cementizia....io con paolone si è fissato alle 8.00 al ponte datini.....si và in mtb

simone se vieni in mtb .....ci si potrebbe trovare al tennis 8.10- 8.15
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mi garberebbe essere dei vostri.... Se non mi precettano all'ultimo minuto dovrei esserci anch'iio!! Andrea, mi potresti dare delucidazioni più precise sul luogo della partenza?
Ovvio sempre se non sono di troppo....:nunsacci:


allora tu c'hai preso gusto a uscì coi PEHORI..!!!!:hahaha:


quasi sicuramente domenica...non sarò dei vostri ...ma son sicuro che ti divertirai:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo