"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
aaaaaaaaaa..... Novita in calvana, abbiamo ripulito 2 sentieri,e forse ne puliamo un 3 venerdi'. Chi e interessato a provarli, noi andiamo domenica mattina. Partenza bar moncelli alle 8,00. Tutta ciclabile fino a vaiano saliamo fino in vetta al monte maggiore, protezzioni e giu' fino a santa lucia.

Sentieri ripuliti dai maestri trailbuilder..pehoroni,in qualità di pehoro reale chi non va a provare domenica verra' retrocesso in serie B!e chi di voi e' già in serie B..verra' espulso dal timme!!:rosik:
Ho conoscenze fra i trailbuilder..chi non va tanto lo becco:medita:

@presidente:ho letto in giro di un forfait verso valibona..vengono in visita illustri membri dell'aurora e ci fai fare queste figure?che ti abbiamo fatto presidente a fare?:smile:
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
sentieri ripuliti dai maestri trailbuilder..pehoroni,in qualità di pehoro reale chi non va a provare domenica verra' retrocesso in serie b!e chi di voi e' già in serie b..verra' espulso dal timme!!:rosik:
Ho conoscenze fra i trailbuilder..chi non va tanto lo becco:medita:

@presidente:ho letto in giro di un forfait verso valibona..vengono in visita illustri membri dell'aurora e ci fai fare queste figure?che ti abbiamo fatto presidente a fare?:smile:
grande marco, fatti rispettare.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Sentieri ripuliti dai maestri trailbuilder..pehoroni,in qualità di pehoro reale chi non va a provare domenica verra' retrocesso in serie B!e chi di voi e' già in serie B..verra' espulso dal timme!!:rosik:
Ho conoscenze fra i trailbuilder..chi non va tanto lo becco:medita:

@presidente:ho letto in giro di un forfait verso valibona..vengono in visita illustri membri dell'aurora e ci fai fare queste figure?che ti abbiamo fatto presidente a fare?:smile:


ma icchè tu pensi che sia arrivato fino a valibona......e poi non fare la discesa!!!!!!

ho fatto come te .....in salita mi sono lamentato di morto .....ma poi in discesa ...GASSSSSSSSSSSSSEEEEEEEE!!!!

:smile::smile::smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
ma icchè tu pensi che sia arrivato fino a valibona......e poi non fare la discesa!!!!!!

ho fatto come te .....in salita mi sono lamentato di morto .....ma poi in discesa ...GASSSSSSSSSSSSSEEEEEEEE!!!!

:smile::smile::smile:

Ma come, tu c'hai detto che non ce la facevi più...tu sei tornato indietro...
E poi invece tu hai fatto il crinale da solo?! Che s'andava troppo piano per deliziarci della tua presenza?!

Vogliamo le elezioni per la nuova presidenza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo