"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
questa mica l'ho capita? :spetteguless:

Te la spiego zio...il (ex) presidente arrivati a valibona ha dato forfait...ha girato il culino e ci ha lasciato salire dicendo che era in preda ai Grampi.

E ora lui ci vuol far credere che ha completato il giro da solo...hahahahahaha!!!!

Non sa più come comprarsi i voti sto presidente...

Hihihihihi....
 

tomb

Biker spectacularis
Te la spiego zio...il (ex) presidente arrivati a valibona ha dato forfait...ha girato il culino e ci ha lasciato salire dicendo che era in preda ai Grampi.

E ora lui ci vuol far credere che ha completato il giro da solo...hahahahahaha!!!!

Non sa più come comprarsi i voti sto presidente...

Hihihihihi....

ma se non e' all'altezza stia a casa,uscire con quei ciclisti per uno del suo"basso" livello e ' pari a suicidarsi...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Te la spiego zio...il (ex) presidente arrivati a valibona ha dato forfait...ha girato il culino e ci ha lasciato salire dicendo che era in preda ai Grampi.

E ora lui ci vuol far credere che ha completato il giro da solo...hahahahahaha!!!!

Non sa più come comprarsi i voti sto presidente...

Hihihihihi....

per codesto il giro l' ho fatto da solo.....sempre a 50 mt vi tenevo...:spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Te la spiego zio...il (ex) presidente arrivati a valibona ha dato forfait...ha girato il culino e ci ha lasciato salire dicendo che era in preda ai Grampi.

E ora lui ci vuol far credere che ha completato il giro da solo...hahahahahaha!!!!

Non sa più come comprarsi i voti sto presidente...

Hihihihihi....

ma se non e' all'altezza stia a casa,uscire con quei ciclisti per uno del suo"basso" livello e ' pari a suicidarsi...

Allora, salvo imprevisti e se mi volete, domenica sono con voi ! :celopiùg:

Ora tu mi garbi.

O Andrea,ma questo presidente deriso e bistrattato?Mi sembra che siamo quasi pronti anche noi per un governo tennico.
E io vedo una sola persona al di fuori dei giochi di potere: Paolone!
Giri novi un si faranno,ma sai le brasiliane che c'arriva alle cene sociali:medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ora tu mi garbi.

O Andrea,ma questo presidente deriso e bistrattato?Mi sembra che siamo quasi pronti anche noi per un governo tennico.
E io vedo una sola persona al di fuori dei giochi di potere: Paolone!
Giri novi un si faranno,ma sai le brasiliane che c'arriva alle cene sociali:medita:


vai anche te ....ti metto nella BLACK LIST..!!!!!:rosik:


paolone for presidentt!!!

:smile::smile::smile:



 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Ora tu mi garbi.

O Andrea,ma questo presidente deriso e bistrattato?Mi sembra che siamo quasi pronti anche noi per un governo tennico.
E io vedo una sola persona al di fuori dei giochi di potere: Paolone!
Giri novi un si faranno,ma sai le brasiliane che c'arriva alle cene sociali:medita:
A proposito!!!!!!!! quando si fa una cena sociale????? :il-saggi:
Luogo: Trattoria la castagna a Migliana
Munù: tigelle con affettati, tortelli di vari tipi e carne alla brace!!! (con opzione cinghiale in umido!!!) dolce e caffè!!!! vino a fiumi... (spesa stimata circa € 25,00) per tornare verso casa si rotola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
A proposito!!!!!!!! quando si fa una cena sociale????? :il-saggi:
Luogo: Trattoria la castagna a Migliana
Munù: tigelle con affettati, tortelli di vari tipi e carne alla brace!!! (con opzione cinghiale in umido!!!) dolce e caffè!!!! vino a fiumi... (spesa stimata circa € 25,00) per tornare verso casa si rotola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

fai vedere che sapresti fare il presidente:organizza,metti il post e...porta le brasiliane!!!
Io ci sono quando vuoi
 

tomb

Biker spectacularis
A proposito!!!!!!!! quando si fa una cena sociale????? :il-saggi:
Luogo: Trattoria la castagna a Migliana
Munù: tigelle con affettati, tortelli di vari tipi e carne alla brace!!! (con opzione cinghiale in umido!!!) dolce e caffè!!!! vino a fiumi... (spesa stimata circa € 25,00) per tornare verso casa si rotola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Noi la settimana prosdima si fa la cena con i morellici, se volete unirvi..,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo