"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Ma le maglie nuove dei Pehori?????? voto per quelle da FREESTYLE:sbavon::sbavon:Non mi interesso del prezzo perchè come in tutte le società e i gruppi sportivi, le spese sono a carico del PRESIDENTE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ma le maglie nuove dei Pehori?????? voto per quelle da FREESTYLE:sbavon::sbavon:Non mi interesso del prezzo perchè come in tutte le società e i gruppi sportivi, le spese sono a carico del PRESIDENTE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



abbozzala ......te l'ho detto cambia spacciatore ........ellè troppo bona per te ....non tu te la rigoverni.......

VOLEVI DIRE FREERIDE!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Fare il bis sabato o domenica no eh?
Sara' ma la sughera m'e' proprio piaciuta, mi piacerebbe rifarla sapendo quello che mi aspetta! Poi anche il resto non e' proprio male...e gli apostoli non c'erano... E nemmeno qualcunaltro... Insomma ci sono un monte di motivi per tornarci... A meno che il TIMME non abbia da ridire... :-)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Fare il bis sabato o domenica no eh?
Sara' ma la sughera m'e' proprio piaciuta, mi piacerebbe rifarla sapendo quello che mi aspetta! Poi anche il resto non e' proprio male...e gli apostoli non c'erano... E nemmeno qualcunaltro... Insomma ci sono un monte di motivi per tornarci... A meno che il TIMME non abbia da ridire... :-)



IL LATO OSCURO STA PRENDENDO CAMPO !!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bhaaaaa..senza di me niente e' uguale.....

anche noi abbiamo patito oggi....:hahaha::hahaha:
DSCN5774.jpg


l'ho visto...ma hai mai provato a fare una gara di brutti?Guarda che potrebbe essere la volta bona che vinci qualcosa...:omertà:
ora vò bagno che mi viene bene vai...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo