"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
tornato ora.....brucomela e cappelle.....da 10:spetteguless::celopiùg:

Fatto anch'io un bel girettino. Sono andato a vedere il single di Marco a travalle...boia che solco! Apparte un albero di traverso e un sassone piantato nel mezzo a fine sentiero, è fattibile.
Il ritorno l'ho fatto dal campo con gli ulivi, perché il sentiero del ritorno lungo il campo è chiuso dalle frasche.

Io gli farei poca pubblicità, i motocrossisti ci leggono!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Fatto anch'io un bel girettino. Sono andato a vedere il single di Marco a travalle...boia che solco! Apparte un albero di traverso e un sassone piantato nel mezzo a fine sentiero, è fattibile.
Il ritorno l'ho fatto dal campo con gli ulivi, perché il sentiero del ritorno lungo il campo è chiuso dalle frasche.

Io gli farei poca pubblicità, i motocrossisti ci leggono!


..........io gne ne fo poca vai .....unnè che mi garbi tanto :nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Fatto anch'io un bel girettino. Sono andato a vedere il single di Marco a travalle...boia che solco! Apparte un albero di traverso e un sassone piantato nel mezzo a fine sentiero, è fattibile.
Il ritorno l'ho fatto dal campo con gli ulivi, perché il sentiero del ritorno lungo il campo è chiuso dalle frasche.

Io gli farei poca pubblicità, i motocrossisti ci leggono!

Insomma t'e' garbato il "tennichino"!meglio che fare lo stradone,solo che devo andare a pulire la parte in piano apparte l'albero,dal campo e' brutto.
Non hai fatto il sassone,non è da te.D'inverno tutto a destra a rasentare l'albero con il manubrio,da li lo scalone e' fattibile anche se alto.
D'estate con il secco si prende velocità prima e si salta.
Una delle prime volte con il presidente e biandr a metà del primo pezzo ci tirai un crepente che me lo ricordo ancora.
Per gli enduristi lascia stare,me lo ha insegnato la prima volta uno di loro,il solco e' x colpa loro.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Insomma t'e' garbato il "tennichino"!meglio che fare lo stradone,solo che devo andare a pulire la parte in piano apparte l'albero,dal campo e' brutto.
Non hai fatto il sassone,non è da te.D'inverno tutto a destra a rasentare l'albero con il manubrio,da li lo scalone e' fattibile anche se alto.
D'estate con il secco si prende velocità prima e si salta.
Una delle prime volte con il presidente e biandr a metà del primo pezzo ci tirai un crepente che me lo ricordo ancora.
Per gli enduristi lascia stare,me lo ha insegnato la prima volta uno di loro,il solco e' x colpa loro.

Il sassone che dici te è un altro.
Io parlo di quello tondo a fine discesa, in pari.
Pericolosissimo per il cambio...
 

tomb

Biker spectacularis
no ci lavoro abbastanza vicino ed è comodo perchè mi cambio al tennis club in via Firenze.Praticamente in 2ore di pausa pranzo riesco a fare il giro+doccia+panino:medita:

codesto e' un posto da pratesi paninari,non ci entrerei manco pagato:celopiùg:

Insomma t'e' garbato il "tennichino"!meglio che fare lo stradone,solo che devo andare a pulire la parte in piano apparte l'albero,dal campo e' brutto.
Non hai fatto il sassone,non è da te.D'inverno tutto a destra a rasentare l'albero con il manubrio,da li lo scalone e' fattibile anche se alto.
D'estate con il secco si prende velocità prima e si salta.
Una delle prime volte con il presidente e biandr a metà del primo pezzo ci tirai un crepente che me lo ricordo ancora.
Per gli enduristi lascia stare,me lo ha insegnato la prima volta uno di loro,il solco e' x colpa loro.

quale sarebbe codesto sentiero? la pietraia che arriva davanti alla villa risistemata?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
codesto e' un posto da pratesi paninari,non ci entrerei manco pagato:celopiùg:



quale sarebbe codesto sentiero? la pietraia che arriva davanti alla villa risistemata?

Io ci posso andare a gratis perché è' socio mio padre,ci son palestra,sauna,bagno turco...faccio il mio e i pottini pratesi gli lascio perdere...basta vivere e lasciar vivere:medita:,sarebbe stupido non approfittarne.

No codesto che dici e' la diretta,questo sentiero e' sopra la chiesetta di travalle,parte dallo spiazzo dove c'è la capanna dei cacciatori.Ma è cortissimo
 

tomb

Biker spectacularis
Io ci posso andare a gratis perché è' socio mio padre,ci son palestra,sauna,bagno turco...faccio il mio e i pottini pratesi gli lascio perdere...basta vivere e lasciar vivere:medita:,sarebbe stupido non approfittarne.

No codesto che dici e' la diretta,questo sentiero e' sopra la chiesetta di travalle,parte dallo spiazzo dove c'è la capanna dei cacciatori.Ma è cortissimo


ho capito,me lo ha spiegato raulino,una volta e' stato adoperato in una gara:spetteguless:

sei un pottino pratese:celopiùg:

allenati,presto ti raggiungo:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo