Vedo che non perdi il vizio...mi scansi sempre
Che misura è?
Che misura è?
Ecco i condor in agguato!!! Hahahahahha
È una M.
Mq, scrivetevi questa frase da qualche parte e iniziare pure a fare scommesse, questa non la cambio prima del 2015!!!!
........BBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!Ecco i condor in agguato!!! Hahahahahha
È una M.
Mq, scrivetevi questa frase da qualche parte e iniziare pure a fare scommesse, questa non la cambio prima del 2015!!!!
...oggi a pranzo "rocks and chapels"
...sulle cappelle non c'era neanche un po' di fango ....no no!!!
io se il tempo lo permette...faccio un travallino..se vuoi eh?Dopo le ultime voci non vorrei farti da tappo..
grande ing!!!domani a pranzo, tempo e beghe permettendo??c'è nessuno??
io se il tempo lo permette...faccio un travallino..se vuoi eh?Dopo le ultime voci non vorrei farti da tappo..
e basta ......mettiamoci almeno rocce e cappelle....sinnò un la smoto la bicicretta ....
o questa???ma che dici??da tappo??te a me?macchèsseidifori??io se il tempo lo permette...faccio un travallino..se vuoi eh?Dopo le ultime voci non vorrei farti da tappo..
e basta ......mettiamoci almeno rocce e cappelle....sinnò un la smoto la bicicretta ....
per il mio tempo a disposizione io posso fare solo un travallino..può darsio questa???ma che dici??da tappo??te a me?macchèsseidifori??
nn sei ancora così vecchio!!!
se si va tanto è per fare due risate..risentiamoci domani cmq..chi vuol venire è il benvenuto!!
PAOLONE?????????
che hai ancora gli orari flessibili te??cmq forse un po' ha ragione..nn ci vorrà il canotto sul travallino??
per il mio tempo a disposizione io posso fare solo un travallino..può darsi
sia motoso ma dato che si và in mountainbaicche...ci sta di trovare la mota.
Ti mando sms domattina!
o questa???ma che dici??da tappo??te a me?macchèsseidifori??
nn sei ancora così vecchio!!!
se si va tanto è per fare due risate..risentiamoci domani cmq..chi vuol venire è il benvenuto!!
PAOLONE?????????
che hai ancora gli orari flessibili te??cmq forse un po' ha ragione..nn ci vorrà il canotto sul travallino??
preciso ......vedi che vor dire avere orari flessibili...io domani un posso più...