[MENTION=351]sembola[/MENTION] ma non si può bannare questo ragazzo qui?!Ragazzi maremma diavola impostata lurida.
Martedì ho appuntamento a Grosseto nel pomeriggio. È facile che torni tardissimo o che resti addirittura a dormire lì. Cacchio non si può fare mercoledì eh??
[MENTION=351]sembola[/MENTION] ma non si può bannare questo ragazzo qui?!
Quoto fita...veramente no comment
Io stlanielo, non conoscele.1.crazysun
2.expecto
3.raulino(solo perché deve pagare)
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.Lava
8.frenzi
9.Bigix
10.Pietrop
11. Nic..1966
12.ottoressap
allora fisso al circolino arci,tanto fuori che il lava,il resto siete tutti communisti mangia bambini come me
pizzeria sotto la ripa ore 20.30 martedi/30,quella sulla destra a Figline accanto al campo di calcetto.
Io stlanielo, non conoscele.
Potele dale me meglio indicazioni plego?
E ti vengo a prendere al parcheggio di Galceti vai...
Io stlanielo, non conoscele.
Potele dale me meglio indicazioni plego?
anche a me servono indicazioni più precise...
perchè vieni? scommetto una birra che alla fine un ti si vede.
https://maps.google.it/maps?hl=it&q...=R0SOUP7NG4nSsgbAkoCoCA&sqi=2&ved=0CAgQ_AUoAg
5minuti anche meno da galceti.Quando arrivate dalla tangenziale,invece di prendere la rotonda verso sinistra per andare al parcheggio di Galceti,proseguite a diretto in Via VII Marzo,sempre dritto al''altra rotonda e trovate il cartello Figline(ancora una volta dove si arriva alla fine dell'aurora...).Ancora dritto per 5/600 metri entrate nel paesino(è una strada molto stretta).Sulla destra vedete il circolo/pizzeria.E' facile.
https://maps.google.it/maps?hl=it&q...=R0SOUP7NG4nSsgbAkoCoCA&sqi=2&ved=0CAgQ_AUoAg
5minuti anche meno da galceti.Quando arrivate dalla tangenziale,invece di prendere la rotonda verso sinistra per andare al parcheggio di Galceti,proseguite a diretto in Via VII Marzo,sempre dritto al''altra rotonda e trovate il cartello Figline(ancora una volta dove si arriva alla fine dell'aurora...).Ancora dritto per 5/600 metri entrate nel paesino(è una strada molto stretta).Sulla destra vedete il circolo/pizzeria.E' facile.
si,certoAh il circolino di Figline.. bastava dirlo!!!
1.crazysun
2.expecto
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.Lava
8.frenzi
9.Bigix
10.Pietrop
11. Nic..1966
12.ottoressap
aallora fisso al circolino arci,tanto fuori che il lava,il resto siete tutti communisti mangia bambini come me
pizzeria sotto la ripa ore 20.30 martedi/30,quella sulla destra a Figline accanto al campo di calcetto.
1.crazysun
2.expecto
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.LAva
30 o 31 x me uguale,x il posto propongo il circolo ARCI 29 Martiri di figline;ci sono stato sabato e si mangia bene e spende poco,dalla pizza ai primi alla carne.
Io tanto solo cappelle di funghi .
Ordine del giorno seguirà
Gnamo..!!!!!
IMPORTANTE:l'ordine del giorno è superfluo,viene il lava a cena
mi dispiace,meno male che ora hai capito,comunque:circolo arci di Figlinecmq il link di google maps non funzica...