"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Originalmente inviato da expecto-patronum
1.crazysun
2.expecto
3.raulino(solo perché deve pagare)
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.Lava
8.frenzi
9.Bigix
10.Pietrop

11. Nic..

cena martedi/30,posto da decidere


Presente anche io...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Auguri Nic!!!!
@biandr: necessito consulenza gomme: sull'acqua le geax saguaro 29 mi tradiscono.
Considerando che ho cerchi originali dtswiss tublesizzati (nastro valvola e liquido) che gomme mi consigli per l'inverno (senza svenarmi)? Su bike discount qualcosa cè (Kenda Nevegal 29 x 2,20" Wire, Nobby Nic Performance ORC 29 x 2,25" pieghevole.....) ma non so se è compatibile e quali requisiti rispettare per far si che siano montabili. Oltre a un consiglio mi sa che ho bisogno di una lezione in materia.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Auguri Nic!!!!
@biandr: necessito consulenza gomme: sull'acqua le geax saguaro 29 mi tradiscono.
Considerando che ho cerchi originali dtswiss tublesizzati (nastro valvola e liquido) che gomme mi consigli per l'inverno (senza svenarmi)? Su bike discount qualcosa cè (Kenda Nevegal 29 x 2,20" Wire, Nobby Nic Performance ORC 29 x 2,25" pieghevole.....) ma non so se è compatibile e quali requisiti rispettare per far si che siano montabili. Oltre a un consiglio mi sa che ho bisogno di una lezione in materia.

Riesci a aspettare fino a martedì ?
Alla cena, per la rubrica "L'esperto risponde" potrai chiedere al [MENTION=265]Lava[/MENTION] , l'esperto in materia di gomme e di 29" :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Riesci a aspettare fino a martedì ?
Alla cena, per la rubrica "L'esperto risponde" potrai chiedere al @Lava , l'esperto in materia di gomme e di 29" :spetteguless:

Sarà una relazione di almeno un paio d'ore,preparatevi le domande perchè
l'esperto deve essere sollecitato al riguardo.
Avremmo anche un noto membro del timme,nonchè mago delle ruote:spetteguless:,che dice di aver salito la fattoria in 23 e mezzo dimostrabile perchè durante piazza a piazza:medita:
ora lo segno
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1.crazysun
2.expecto
3.raulino(solo perché deve pagare)
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.Lava
8.frenzi
9.Bigix
10.Pietrop
11. Nic..1966
12.ottoressap


allora fisso al circolino arci,tanto fuori che il lava,il resto siete tutti communisti mangia bambini come me:medita:
pizzeria sotto la ripa ore 20.30 martedi/30,quella sulla destra a Figline accanto al campo di calcetto.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Aggiornamento:

1.crazysun
2.expecto
3.raulino(solo perché deve pagare)
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.Lava
8.frenzi
9.Bigix
10.Pietrop
11. Nic..1966
12.ottoressap[/I]
13. Lucia

allora fisso al circolino arci,tanto fuori che il lava,il resto siete tutti communisti mangia bambini come me:medita:
pizzeria sotto la ripa ore 20.30 martedi/30,quella sulla destra a Figline accanto al campo di calcetto.
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
1.crazysun
2.expecto
3.raulino(solo perché deve pagare)
4.Marcellino
5.ingbucciantini
6.biandr
7.Lava
8.frenzi
9.Bigix
10.Pietrop
11. Nic..1966
12.ottoressap[/I]
13. Lucia
14. Apple

allora fisso al circolino arci,tanto fuori che il lava,il resto siete tutti communisti mangia bambini come me:medita:
pizzeria sotto la ripa ore 20.30 martedi/30,quella sulla destra a Figline accanto al campo di calcetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo