"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Salve a tutti volevo sapere se si possono aggregare anche i mezzi pedalatori zoppi tipo me :i-want-t:
Almeno conosco un po' di gente nuova e percorsi nuovi......pensate sia possibile??


a voglia te.......segui questo topic ....qualcuno esce sempre .....principalmente sabato e domenica .....poi ci sono anche quelli che hanno la possibilità.di uscire tra settimana.....ma non te li consiglio .....non sono raccomandabili :spetteguless::hahaha:

una domanda ......mezzo pedalatore ma con che mezzo ???? .....mica quello del ptuo profilo....:omertà:.......altrimenti più che mezzo pedalatore ...sei un masochista.....a portare quella bestia in salita...
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ok tanto anch'io ci sono solo il sabato e la domenica, il mezzo del profilo l'ho cambiato già 2 anni fa......per pedalare ho una specialized credo da 140/140 tanto per pedalare un po'.....
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Visto che domani è l'ultimo sole prima del fronte freddo io quasi quasi mi faccio una sessione pomeridiana in Roveta con la new bike così la testo perbene.
Oggi prima uscita e.....meglio stare zitti va........
Si può fare un 360 sull'argine per evitare di investire un imbeciuccio fermo nel mezzo che m'ha pinzato col braccio il freno davanti?
Quando sono uscito dall'erba m'ha detto: "scosa ma un sapevo se spostarmi di qua o di là".........bah.......Comunque nessuna conseguenza e tornando a casa ridevo a crepapelle ripensandoci:smile::smile::smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Visto che domani è l'ultimo sole prima del fronte freddo io quasi quasi mi faccio una sessione pomeridiana in Roveta con la new bike così la testo perbene.
Oggi prima uscita e.....meglio stare zitti va........
Si può fare un 360 sull'argine per evitare di investire un imbeciuccio fermo nel mezzo che m'ha pinzato col braccio il freno davanti?
Quando sono uscito dall'erba m'ha detto: "scosa ma un sapevo se spostarmi di qua o di là".........bah.......Comunque nessuna conseguenza e tornando a casa ridevo a crepapelle ripensandoci:smile::smile::smile:

beh, almeno i freni l'hai belle e provati...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
A fronte di innumerevoli richieste (non è vero!!!!) proporrei per la prossima settimana o quella dopo una cena!!! CENA PEHORO STYLE!!!!!!!!!!
Mi permetto di chiedere se possibile cambiare la location..., giusto per stare un pochino più comodi.. giusto un pochino...:medita:
Per il rider Tomb, visto l'infortunio, sarà messo a disposizione il servizio "PEHORO NAVETTA".

Che data proponete??? martedì 30 o mercoledì 31???

Segue ordine del giorno, che come da prassi sarà completato dal Pehoro Reale.

ORDINE DEL GIORNO

- Raoul!!!! ottavo in classifica nel 2012! Complimenti! I Pehori ti ringraziano e ti saranno grati per la cena che offrirai!

-Expecto: per te ci sarà un menù basato esclusivamente sui funghi.

- Pietro: Parliamone!!!!!! quando hai intenzione di rimettere quel culo in bicicletta????????????????????

-Sbucchi: a breve chiamaremo "chi l'ha visto"!!!!!!!

-Javello: la salita da cronometro..........!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

ho finito le cazzate da scrivere!!!!!!!!


LISTA:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo