"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Sicuramente non questa settimana.
Se vogliamo andare in gruppo, senza lasciare nessuno a piedi, la cosa va prenotata per tempo...

andate, andate...FFR è sempre un gran divertimento. Ci sono stato domenica, hanno aperto una variante nuova molto bella (stile enduro)...poi in progetto c'è un salto in stile rampage ma per ora non fa per me, vado per imparare a saltare :celopiùg:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
S.E. FINALE LIGURE 2012
image.php
[/IMG]
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Biagio vedo con piacere dal tuo profilo che continui a far girare l'economia eh !

Se continui così tu prendi di tacco anche il Lava ! :smile::smile::smile:
Non ti sfugge proprio nulla........:nunsacci:
Il proverbio dice che non c'è 2 senza 3, e la quarta (questa) vien da sè.
Ora credo starò fermo un bel pò.
Era il mio sogno quando decisi per le 29 ma era introvabile.E allora ripiegai sulla Giant.
Poi ne ho trovata una esattamente come la volevo io (RS130 tunnabile a 140 prima o poi e colori test) e non ho resistito.
Per fortuna nel frattempo ho anche trovato da vendere (bene) la mia e alla fine dei giochi calcolando il tutto m'è pure rimasto qualche soldino.......
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Non ti sfugge proprio nulla........:nunsacci:

SJ29

Il proverbio dice che non c'è 2 senza 3, e la quarta (questa) vien da sè.
Ora credo starò fermo un bel pò.

Diceva così anche il [MENTION=265]Lava[/MENTION] ... :smile:

Era il mio sogno quando decisi per le 29 ma era introvabile.E allora ripiegai sulla Giant.
Poi ne ho trovata una esattamente come la volevo io (RS130 tunnabile a 140 prima o poi e colori test) e non ho resistito.

In tutta sincerità non sono un estimatore delle 29 ma per quanto se ne dice la SJ29, in ambito trail, pare sia una delle meglio riuscite.

Per fortuna nel frattempo ho anche trovato da vendere (bene) la mia e alla fine dei giochi calcolando il tutto m'è pure rimasto qualche soldino.......

Allora hai fatto centro trovando anche una forma innovativa di investimento ! :rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo