Io non so come son messo questo fine settimana,lo capisco venerdi...se ci sono più che volentieri,tempo permettendo
Sicuramente non questa settimana.
Se vogliamo andare in gruppo, senza lasciare nessuno a piedi, la cosa va prenotata per tempo...
Io non so come son messo questo fine settimana,lo capisco venerdi...se ci sono più che volentieri,tempo permettendo
Salti come questi
Marcellino, anche te ormai vivi di ricordi eh?!
Sicuramente non questa settimana.
Se vogliamo andare in gruppo, senza lasciare nessuno a piedi, la cosa va prenotata per tempo...
Anch' io voglio imparare a saltare decentementeee!!! Ma ancora non ho il mezzo...
È si salta anche con la frontinaAnch' io voglio imparare a saltare decentementeee!!! Ma ancora non ho il mezzo...
Eccome no. Anche a piedi si salta..............È si salta anche con la frontina
Eccome no. Anche a piedi si salta..............
Il problema è sempre lo stesso: l'atterraggio.
È si salta anche con la frontina
Non ti sfugge proprio nulla........Biagio vedo con piacere dal tuo profilo che continui a far girare l'economia eh !
Se continui così tu prendi di tacco anche il Lava !
Non ti sfugge proprio nulla........
Il proverbio dice che non c'è 2 senza 3, e la quarta (questa) vien da sè.
Ora credo starò fermo un bel pò.
Era il mio sogno quando decisi per le 29 ma era introvabile.E allora ripiegai sulla Giant.
Poi ne ho trovata una esattamente come la volevo io (RS130 tunnabile a 140 prima o poi e colori test) e non ho resistito.
Per fortuna nel frattempo ho anche trovato da vendere (bene) la mia e alla fine dei giochi calcolando il tutto m'è pure rimasto qualche soldino.......
idem pultroppo
per ora solo la frontina
Appena abbiamo un giorno disponibile vi insegno,a gratis,la tennica di
salto sull'albero
Una volta imparato sapete che in quel modo non va fatto.
e anche oggi il cambio a paolone ha fatto ciao ciao!!!!! ca@@o!!!