"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
sisi... ora tutto apposto, stà un pò meglio... ;-)
scusate a tutti e grazie per chi ci ha riaccompagnato!
sarà per la prossima volta :celopiùg:

prego,l'importante è che stia bene!Comunque a scendere la poggiona un sembrava stare così male,anzi...:nunsacci:un c'è nulla da fare,la poggiona fa passare i dolori,toglie i pensieri...:smile:
alla prossima!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Finalmente sono tornato a Morello a rifare il giro fatto con voi più di un anno fa (ciliegio-seppi-quota 800-pianettole-Rocce-Cappelle)…che dire, molto bello! Davvero divertente e fatto con una vista pazzesca (ven pom)…in cima c’era qualche insetto tipo tafano (anche se rispetto a quelli che conosco io erano un po’ diversi) ma non davano troppo fastidio ed alla fine mi sono messo le protezioni e via!

Ho trovato anche la nuova deviazione a Pianettole (per fortuna mi era stata suggerita) davvero bella soprattutto perché si sbuca proprio alle Rocce…imboccato le Rocce ho notato il punto dove mi ero fatto male alle mani l’altra volta, maremma come FC mi sa che è il punto più facile di tutto Morello! :smile:


Alla prox! :i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ho già in mente qualcosa,poi ne parliamo.Non so se il restyling del buhone accompagnato da un sarcofago,buca di arram e terrazzino son sufficienti...forse meglio dirigersi su morello o calvana..sai tipo sopra travalle anche:medita:


non ti sforzare.......tanto non si presenterà all'appuntamento:spetteguless:


io sarei per un baratro..terrazzino e buhone 2.0 , volendo ni si tasta ll polso sul torcicollo..:hahaha:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh lava !!!!!!!......tu hai osato sfidare..L'ANIMA NERA....SIGNORE DELLE PIETRAIE...SUPREMO SIGNORE DEL LATO OSCURO.....

ti consiglio di allenarti....

ps- oltre alla mtb .....comprati anche le protezioni ....ti serviranno:spetteguless:


:smile::smile::smile:

grazie ma son finiti quei tempi...
Rimango l'esaminatore della prova pehori ma il lato oscuro della forza non è più con me...almeno per un mesetto poi si vede:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo