no ci siamo domenica mattina,domattina son di corvè bimbisei su domani?
se ci sei anche domenica fatti sentire!!
no ci siamo domenica mattina,domattina son di corvè bimbisei su domani?
Se è di moda, lo voglio dire anch'io!
Ragazzi scusate ma oggi mi girano a mille!
Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano) ritrovo a vingone/pza Kennedy :
1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.
Giretto previsto laghetti/cave/mezzo borro soglia x rifare il torcicollo che e' tanto/bdl
Spero d'aver scritto in sequenza giusta..comunque la strada la so
Vengo anche io, ci troviamo in Piazza Kennedy che adesso ho imparato bene dov'è...[/QUOTE
sei sicuro ??'
Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano) ritrovo a vingone/pza Kennedy :
1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.
Giretto previsto laghetti/cave/mezzo borro soglia x rifare il torcicollo che e' tanto/bdl
Vengo anche io, ci troviamo in Piazza Kennedy che adesso ho imparato bene dov'è...[/QUOTE
sei sicuro ??'
ci puoi scommettere...
Sono sotto antibiotici e stasera ho un impegnativo test-match,ma,se mi volete,domani ci sono anche io. Mi scuso in anticipo per i tagli che effettuero' a codesto giro, ma per ora non posso fare meglio.
Ovvia, vediamo se stavolta ce la faccio.........Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano) ritrovo a vingone/pza Kennedy :
Sono sotto antibiotici e stasera ho un impegnativo test-match,ma,se mi volete,domani ci sono anche io. Mi scuso in anticipo per i tagli che effettuero' a codesto giro, ma per ora non posso fare meglio.
7. AppleOvvia, vediamo se stavolta ce la faccio.........
1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.Nic.1966
5.Obelix 2
6.Bigix1
Tutto a posto Samuele ?
Matilde che hai combinato sta voltasisi... ora tutto apposto, stà un pò meglio...
scusate a tutti e grazie per chi ci ha riaccompagnato!
sarà per la prossima volta
Matilde che hai combinato sta volta