"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano:medita:) ritrovo a vingone/pza Kennedy :
1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.

Giretto previsto laghetti/cave/mezzo borro soglia x rifare il torcicollo che e' tanto/bdl
Spero d'aver scritto in sequenza giusta..comunque la strada la so
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano:medita:) ritrovo a vingone/pza Kennedy :
1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.

Giretto previsto laghetti/cave/mezzo borro soglia x rifare il torcicollo che e' tanto/bdl
Spero d'aver scritto in sequenza giusta..comunque la strada la so

Vengo anche io, ci troviamo in Piazza Kennedy che adesso ho imparato bene dov'è...
 

obelix 2

Biker perfektus
Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano:medita:) ritrovo a vingone/pza Kennedy :
1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.

Giretto previsto laghetti/cave/mezzo borro soglia x rifare il torcicollo che e' tanto/bdl
Spero d'aver scritto in sequenza giusta..comunque la strada la so



Sono sotto antibiotici e stasera ho un impegnativo test-match,ma,se mi volete,domani ci sono anche io. Mi scuso in anticipo per i tagli che effettuero' a codesto giro, ma per ora non posso fare meglio.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Domattina ore 8,30(e' il max che si può ottenere di orario con il talebano:medita:) ritrovo a vingone/pza Kennedy :


Giretto previsto laghetti/cave/mezzo borro soglia x rifare il torcicollo che e' tanto/bdl
Spero d'aver scritto in sequenza giusta..comunque la strada la so
Ovvia, vediamo se stavolta ce la faccio.........

1.biandr
2.crazysun
3.expecto
4.Nic.1966
5.Obelix 2
6.Bigix1
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sono sotto antibiotici e stasera ho un impegnativo test-match,ma,se mi volete,domani ci sono anche io. Mi scuso in anticipo per i tagli che effettuero' a codesto giro, ma per ora non posso fare meglio.

Alla grande!vediamo se gli antibiotici ti fanno andare un po' più piano perché mercoledì un ti stava dietro..:medita:
A domattina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo