Come sempre girare in roveta e sempre spettacolare. Grazie x la compagnia alla prox.
ragazzi fatemi sapere che modello di k-way usate domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no paolone in roveta? = pioggia!!!!!!!!
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Scandicci[/URL]
Come sempre girare in roveta e sempre spettacolare. Grazie x la compagnia alla prox.
Oggi purtroppo ho assistito ad una scena che mai avrei creduto possibile...
Un noto esponente dei pehori,vincitore di numerosi trofei nonché personaggio in vista del circuito super enduro ed in lotta per vincere la classifica finale,al momento di affrontare il Mitico bucone...ha tirato dritto per la chicken line
Il nostro bene amato presidente,con la sua ormai nota delicatezza,lo ha guardato in viso e poi ha fatto il bucone come nulla fosse.
Sono comunque solidale in questo triste momento al ben noto biker.
Propongo un minuto di raccoglimento in solidarietà del derelitto.
E vu eri un gruppone di nulla oggi in roveta..o che era santo Stefano oggi?..
Grande Marcone , la prossima volta vieni di lunedi...
a presto..ciao
Un noto esponente dei pehori,vincitore di numerosi trofei nonché personaggio in vista del circuito super enduro ed in lotta per vincere la classifica finale,al momento di affrontare il Mitico bucone...ha tirato dritto per la chicken line
Il nostro bene amato presidente,con la sua ormai nota delicatezza,lo ha guardato in viso e poi ha fatto il bucone come nulla fosse.
Ma per domenica i Pehori hanno pensato a qualcosa?
questo WE in dò si gira ?????? io posso solo domenica...
Sabato mattina un pianettole veloce, ammessi sia ciuchi che campioni...
i ciuchi hanno da fare i compiti per lunedi...guarda di venire Domenica