Boia, bravo inge...
bella prova ing,ma hai preso il porto d'armi??
Boia, bravo inge...
Allora ci potrei essere anch'ioguardiamo se si fà mercoledi pomeriggio,ci si risente per fissare.
Leo,io vado piano per la spalla e la forma,il presidente và piano perchè fa cahà di base...quindi giretto andatura da anziani eh?
p.s. la COVERT CARBON E' FANTASTICAAAAAAAA
siamo i meglio...!!!!A proposito,grazie per la birretta "proibita" che mi hai offerto sabato!Alla faccia del bastardo!
oggi 12.45 al miraglia!!!!! chi viene???
paolone
ing
roba corta, un'oretta per sgambettare, o aurora o giù di li...che giro avete intenzione di fare??
expecto quasi pronto a (ri)sfidare le pietraie
buccia sul podio
il presidente offre da bere... (comprerà qualche voto per le prossime elezioni.......)
oggi 12.45 al miraglia!!!!! chi viene???
paolone
ing
mercoledi presente anche l'Ing!!!
Allora ci potrei essere anch'io
Ovvia mercoledì pome ci dovrei essere pure io a tirravvi i' collo
PS
Scherzo
l'ultima uscita ho fatto a mala pena Sughera e BdL e durando, parecchia, fatica
se di pomeriggio, mercoledi sono dei vostri,
se di mattina giovedi idem...
venerdi non me lo ricordo, che turno fò...
mercoledì - giovedì o venerdì.........scegli!!!
Se mi dite dov'evai..te lo dico prima,io VADO PIANO.E niente sughera:troppi sassi e troppi salti che non possofare...poi mi gira le palle,non resisto perchè son grullo e mi fò del male.
domani pomeriggio ore 16.30 Vingone va bene a tutti?????
Se mi dite dov'e
vai..te lo dico prima,io VADO PIANO.E niente sughera:troppi sassi e troppi salti che non possofare...poi mi gira le palle,non resisto perchè son grullo e mi fò del male.
domani pomeriggio ore 16.30 Vingone va bene a tutti?????
Posto di ritrovo a Prato?piazza Kennedy a Scandicci,da Prato ci vuol circa mezz'ora
ragazzi fatemi sapere che modello di k-way usate domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no paolone in roveta? = pioggia!!!!!!!!
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Scandicci[/URL]
ci fanno una sega dù gocce