Son salito senza grossi problemi e sceso andatura tranquilla,la forma e' lontana
Ma un mesetto e son come prima
GRANDE MARCOOOOOOOO!!
Non vedo l'ora di un giro insieme!!!
Grande Expecto!
Grande Marco...
[/IMG]
ps:Leo,ho una voglia di venire in Roveta stianto...neanche vù fossi belle fieci si becca presto!
mercoledì - giovedì o venerdì.........scegli!!!
mercoledì - giovedì o venerdì.........scegli!!!
ci si poteva anche cascare...poi uno guarda l'altezza del biker al primo posto e capisce che non sei te...bisognava tu prendessi la premiazione dei
ragazzi under 14
se di pomeriggio, mercoledi sono dei vostri,
se di mattina giovedi idem...
venerdi non me lo ricordo, che turno fò...
...come tu sei grullo
guardiamo se si fà mercoledi pomeriggio,ci si risente per fissare.
Leo,io vado piano per la spalla e la forma,il presidente và piano perchè fa cahà di base...quindi giretto andatura da anziani eh?
grande buccia!!!!Però un appunto te lo devo fare...alla premiazione ci dovevi andare con la maglia dei pehori
grande buccia!!!!Però un appunto te lo devo fare...alla premiazione ci dovevi andare con la maglia dei pehori
guardiamo se si fà mercoledi pomeriggio,ci si risente per fissare.
Leo,io vado piano per la spalla e la forma,il presidente và piano perchè fa cahà di base...quindi giretto andatura da anziani eh?
Ovvia mercoledì pome ci dovrei essere pure io a tirravvi i' collo
PS
Scherzo
l'ultima uscita ho fatto a mala pena Sughera e BdL e durando, parecchia, fatica
...imposizioni da contratto...
comunque ti posso dire che gli americani della TRANSITION sia sabato che domenica bevevano birra urlando "MORE JUMP MORE BEER" dopo aver visto la maglia del team...CHE SPETTACOLO!!!
fatti raccontare .......cosa hanno detto alcuni tipi ...approposito delle maglie ......
meno male che fanno caaaaareeeeeeeee !!!!!!
te non sai quanto mi son girate a non poter andare a Punta Ala per girare con loro...