"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
ecco appunto !!!!!!!!! come PRESIDENTE ....TI PROIBISCO ...di lasciare il gruppo ...e sopratutto di dare confidenza agli estranei del gruppo ( vedi VAVE E P MARTELLI ) :il-saggi::hahaha::hahaha:

volentieri se mi DICE come si fà! e comunque se gli altri devono scherzare con me ci scherzo anchio. Poi ho detto a 'vave' anche che non vado in bici con gente che non conosco.. se questa LE sembra dare confidenza!! ;-)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
volentieri se mi DICE come si fà! e comunque se gli altri devono scherzare con me ci scherzo anchio. Poi ho detto a 'vave' anche che non vado in bici con gente che non conosco.. se questa LE sembra dare confidenza!! ;-)

a me lo dici !!!!!!!!!!....io mi sono segnato 3 anni fa ....non sono più riuscito a uscire ......e mi hanno fatto pure presidente !!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
opsss.....questa non l'avevo vista...

basta seguire questo topic ...sabato e domenica c'è sempre qualcuno che esce....tra settimana + difficile .....l'unico che si può permettere di uscire tra settimana è l' ing .....ma questo già lo sai..:spetteguless:


non ci stò capendo più niente.. ma se mi hai ORDINATO di cancellarmi?! :smile:
mah... comuqunque difficilmente ci sono il sabato o la domenica perchè tutte le domeniche ora ho una gara.. quando avrò le domeniche libere posso fà cosa mi pare anche il sabato! :-) infatti per ora vado con l' ing. tra settimana :smile: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo