"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Tanta gente e bel giretto.
E finalmente posso associare nick a volti.
Tra l'altro ho rivisto un volto (con barbetta argentata) che ho incontrato spesso al Decathlon di Prato e che mi aveva colpito perchè si aggirava con ......................... "piena padronanza" :omertà:.................. nel reparto bici.......
PS: grazie a tutti quelli che mi hanno aspettato in discesa.:i-want-t:

Giro breve ma Intenso... Oggi ero un "imbucato" e con Voi Pehori devo dire che lo spirito sia in salita (simil-slow-food) e in discesa (per alcuni tipo fast & furius, e forse oggi alcuni tratti li ho affrontati con troppa veemenza...) è quello perfetto... Grazie per avermi scortato e spero di far parte dell'allegra brigata al più presto! E come dico (e qualcuno m'ha copiato) "per le emozioni (anche se brevi) non c'è prezzo"... per il resto c'è master card, visa, diners, icchè vi pare!!!

Seguite il topic e aggregatevi, lo spirito avete capito qual'è ... :spetteguless: quindi tornate senza problemi, siete benvenuti !
:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Complimenti vivissimi per la tua prestazione che conferma il tuo stato di forma! Allenandosi con sacrificio i risultati si vedono, eccome...

In salita tu vai forte davvero, ma a fare i paragoni fai proprio cacare!!!!

oh meno male ci sei!Povera stellina avevi freddo a 3000mt per sciare?Piccino l'è stata dura 10giorni eh?
Ma vai a F..CU.O!!!!!:rosik:
Bentornato:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo